Rebic al Milan: accordo raggiunto con l'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Milan ed Eintracht hanno trovato l'accordo, sulla base di 25 mln, per il riscatto di Rebic. Salvo sorprese, verrà formalizzato il tutto a fine stagione.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Si ripaga con Silva, mezzo capolavoro.
Via una prima punta falsa dentro una seconda punta che segna e può fare reparto da solo (partendo pure dall'esterno).
E' come aver dato via una bici per una Ferrari.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma per quale motivo?!?!?!?!?!? C'era un altro anno di prestito!! Attendere no eh? Speriamo non si replichi ciò che penso.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Ma per quale motivo?!?!?!?!?!? C'era un altro anno di prestito!! Attendere no eh? Speriamo non si replichi ciò che penso.

Beh a questa cifra ci sta, rischi che l anno prossimo con la concorrenza ti costa il doppio, se gioca bene. Se gioca male non credo cmq non lo riesci a vendere a una 20 milioni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Milan ed Eintracht hanno trovato l'accordo, sulla base di 25 mln, per il riscatto di Rebic. Salvo sorprese, verrà formalizzato il tutto a fine stagione.
Questo Rebic ne vale 50.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma per quale motivo?!?!?!?!?!? C'era un altro anno di prestito!! Attendere no eh? Speriamo non si replichi ciò che penso.

Eh dipende molto da vari cavilli..magari c'era il rischio che riscattandolo dopo il prezzo aumentasse..diciamo che 25 milioni ORA sono un vero affare...fuoco di paglia? Può essere..però questo Rebic assomiglia molto a quello visto in Bundes, quindi viene da pensare che sia un suo livello..

è comunque un giocatore che a noi serve..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Milan ed Eintracht hanno trovato l'accordo, sulla base di 25 mln, per il riscatto di Rebic. Salvo sorprese, verrà formalizzato il tutto a fine stagione.

A questo punto valeva la pena rischiare, inutile attendere oltre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>