Rebic al Milan: accordo raggiunto con l'Eintracht.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Milan ed Eintracht hanno trovato l'accordo, sulla base di 25 mln, per il riscatto di Rebic. Salvo sorprese, verrà formalizzato il tutto a fine stagione.

ottimo, questo ha le pal.. quadrate, gioca in più ruoli e segna a raffica alla prima stagione
in italia, colpaccio x 25 milioni..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Milan ed Eintracht hanno trovato l'accordo, sulla base di 25 mln, per il riscatto di Rebic. Salvo sorprese, verrà formalizzato il tutto a fine stagione.

Grandissimo Rebic, sta facendo paura ultimamente, nulla da dire.

Ma non so, c'è qualcosa che ancora non mi convince.
Troppo discontinuo durante la partita, secondo me non è abbastanza per ambire a qualcosa in un futuro a breve termine.

Probabilmente mi sbaglio io, ma preferisco giocatori che stanno dentro la partita più a lungo.

Ci sta benissimo nel Milan eh, ma spero che viste le cifre non sia il centro del nostro progetto offensivo, non so se capite cosa intendo.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Rebic é giocatore vero, c'è chi lo diceva da Agosto, quando é arrivato e se vuoi vatti a cercare i commenti miei e di altri su quest'acquisto.
Solo il grande maestro di calcio Marco Giampaolo non lo aveva capito. Del resto titolarissimo nella Croazia vicecampione del mondo nel 2018 non ci diventi per caso.

Nella stagione 2017-2018 realizza 9 gol e fornisce 3 assist.Non sono grandissimi numeri che a mio avviso sono importanti.È un giocatore con troppi up and down e secondo me il prossimo anno ce ne accorgeremo
Ribadisco che è troppo presto uno scorcio di stagione fatto bene per valutare il giocatore(almeno per come lo intendo io.)
Su Gianpaolo concordo al 100%.Ancora non comprendo i motivi di tale scelta
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,594
Reaction score
2,072
Male. Come alcuni hanno detto c’è un altro anno di prestito e forse a molti sfugge che poi sarebbe ad un anno alla scadenza. Anche si confermasse, quanto potranno chiedere? 30 milioni? 35?
Anticipare di un anno per risparmiare qualche milione con il pericolo di trovarsi poi un “pacco” non ha senso. E Silva? Lo rispediscono indietro? Poi però si rischia di non riscattare Kjaer per 3 milioni, mah vedremo prima di valutare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Come riportato da calciomercato.com, che conferma le news precedenti, Milan ed Eintracht hanno trovato l'accordo, sulla base di 25 mln, per il riscatto di Rebic. Salvo sorprese, verrà formalizzato il tutto a fine stagione.

A quel prezzo un colpaccio. È una bestia.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Male. Come alcuni hanno detto c’è un altro anno di prestito e forse a molti sfugge che poi sarebbe ad un anno alla scadenza. Anche si confermasse, quanto potranno chiedere? 30 milioni? 35?
Anticipare di un anno per risparmiare qualche milione con il pericolo di trovarsi poi un “pacco” non ha senso. E Silva? Lo rispediscono indietro? Poi però si rischia di non riscattare Kjaer per 3 milioni, mah vedremo prima di valutare.

Però avere un attaccante "da Milan" a 25 milioni non è facile. Il mercato attaccanti è caro, si parte dagli Scamacca a 15 milioni e poi si arriva direttamente ai 40 di Milik e Jovic, e noi siamo senza punte praticamente.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,284
Reaction score
1,378
Male. Come alcuni hanno detto c’è un altro anno di prestito e forse a molti sfugge che poi sarebbe ad un anno alla scadenza. Anche si confermasse, quanto potranno chiedere? 30 milioni? 35?
Anticipare di un anno per risparmiare qualche milione con il pericolo di trovarsi poi un “pacco” non ha senso. E Silva? Lo rispediscono indietro? Poi però si rischia di non riscattare Kjaer per 3 milioni, mah vedremo prima di valutare.
Andre Silva ha fatto una buonissima stagione. 16 reti in 33 partite più svariati assist. L'Eintracht diceva di volerlo riscattare, e anche se non lo riscattasse, vista a stagione, avrebbe mercato. Sicuramente in bundes e forse anche nella liga.
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
Giocatore che non mi entusiasma. Non eccelle in fondamentali, piuttosto discontinuo nell'arco dei 90', poco carismatico e quasi nulla intelligente ma soprattutto molto molto "ignorante" dal punto di vista della qualità delle giocate. Forse lo terrei come riserva, ma il Milan può permettersi di spendere certe cifre per una riserva?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Giocatore che non mi entusiasma. Non eccelle in fondamentali, piuttosto discontinuo nell'arco dei 90', poco carismatico e quasi nulla intelligente ma soprattutto molto molto "ignorante" dal punto di vista della qualità delle giocate. Forse lo terrei come riserva, ma il Milan può permettersi di spendere certe cifre per una riserva?

Aggiungiamoci poi il fatto che giocare con Ibra spiana le porte a tutti....ricordarsi di Nocerino, ed i dubbi sul giocatore aumentano sensibilmente; magari giocando un'altro anno insieme a Ibra migliora ancora , cresce si affina avrebbe pure un senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>