Real Madrid - Chelsea. Semifinale CL, 27 aprile ore 21.Tv streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Ma il Milan ha preso Leao pensando fosse Vinicius confermate?
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Tifo'o;2323750 ha scritto:
Ma il Milan ha preso Leao pensando fosse Vinicius confermate?

Talento vero. Altro che Leang, ma mi raccomando zitto perchè ha segnato col Parma da solo davanti al portiere (stava pure sbagliando).
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,134
Reaction score
3,876
Ma Werner (e Havertz) che era oggetto del desiderio di mezzo mondo lo possiamo includere nel thread degli alieni (qualche anno fa erano olandesi) che dovevano spaccare il mondo e si sono persi? Clasie e Maher, se non ricordo male. Tanto hype su 'sto crucco ma non vedo molta sostanza...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Immenso Benzema oggi, fuoriclasse assoluto. Un Real stra dominato dal Chelsea di Tuchel. Ngolo Kante è un giocatore favoloso . Ha corso per due, recuperato una miriade di palloni ed è stato anche pericoloso nei 30 metri avversari. Un piccolo uomo di 1m 68 che si è mangiato Kroos e Casemiro durante 93 minuti. Mamma mia che mostro Ngolo, comprato per solo 9 millioni di euro dal Leicester. Il ragazzo è migliorato molto con Sarri al livello offensivo, lo trovo piu bravo tecnicamente che qualche anno fa, si fa sentire di piu li davanti .Poi l'uomo è fantastico di un umiltà rara. Uno dei miei preferiti in assoluto.

ps:se Benzema avesse scelto l'Algeria si sarebbe goduto 2 forse 3 mondiali. Che peccato ...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Da questa partita si capisce perchè Florentino vuole la Superlega.. partita spettacolare. Ha ragione Florentino, nessuno guarda Real Shakatar o Atalanta di turno. Alla fine il format della Superlega non era male non è che le stesse squadre si incontravano ogni santa settimana, falso. Magari andata e ritorno magari 4 volte... se Real Barcellona si incontrassero 4 volte scommetto che tutti guarderebbero le quattro partite altro che "noia".

Alla fine preferivo vedere il Milan giocare contro ste top squadre, magari prendere manganellate. Ma piuttosto da Real che dal Sassuolo o Atalanta o Napoli..

Nessuno vede la CL fino ai quarti quando iniziano le partite interessanti.. io ad esempio manco ho visto i gironi delle top squadra. Nemmeno gli ottavi a parte Real Atalanta
 
Alto
head>