Real: Haaland + Mbappè con i soldi della Superlega.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Vero,resta da vedere quanto ogni proprietà deciderà di ìnvestire per l'aspetto sportivo,perché se Elliot ci partecipa per intascare 500 mln l'anno e poi ci fa andare a giocare con Scamacca capiremo che per noi non sarà cambiato niente.

Un terzo di quei soldi se li intascherà raiola.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Saranno i tifosi di real e Juve a godersela, nelle partite di allenamento settimanali contro il Milan.

Certo perchè adesso invece siamo messi meglio... io non capisco davvero.

Capirei le lamentele di un tifoso del Napoli, ma di un tifoso del Milan davvero no.

Ma poi dopo anni passati a lamentarsi del FPF e vedere la Juve vincere 9 scudetti di fila e giocare tre finali di Champions... dopo anni e anni a metà classifica con Krunic Kalinic e Montolivo in campo... mah.

Vabbe forse ci vuole un po' di tempo per digerire la novità, questo lo capisco.
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
329
Reaction score
49
Sbavo all'idea di vedere le ragazze pon pon tra il primo ed il secondo tempo. Chissà che razza di fighe ingaggeranno con quella montagna di soldi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Certo perchè adesso invece siamo messi meglio... io non capisco davvero.

Capirei le lamentele di un tifoso del Napoli, ma di un tifoso del Milan davvero no.

Ma poi dopo anni passati a lamentarsi del FPF e vedere la Juve vincere 9 scudetti di fila e giocare tre finali di Champions... dopo anni e anni a metà classifica con Krunic Kalinic e Montolivo in campo... mah.

Vabbe forse ci vuole un po' di tempo per digerire la novità, questo lo capisco.

Se mi rispondi con questa argomentazione, che non sarei stufo del FPF e della Juve che vince 9 campionati di fila, significa proprio che non hai capito il mio punto di vista.

E se non ci sono riuscito con una cinquantina di post da ieri, ci rinuncio. Non sono uno di quelli che ripete ossessivamene un concetto fino allo sfinimento.
Sarà colpa mia che non mi so spiegare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Comunque... domani Gazidis e Maldini mi annuncino Haaland, e soffiamolo al Real.

Se accade, prometto di rivalutare la cosa e fare mea culpa.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ci vuole anche il tetto ingaggi..

Ma continuo comunque a sorridere a certi commenti:
nel 2009 il real compró in un mese Ronaldo Benzema e Kakà.

Per il Milan sta roba è una manna dal cielo a livello sportivo (non tanto economico-finanziario), per le altre lo è a livello finanziario visto che stavano implodendo, Real Barca Juve e Inter su tutte.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
"no al razzismo" e intanto prepariamoci a prenderle nei derby anche a livello europeo.
Io non mi illudo, se neanche con questi introiti riusciamo a dare stipendi da 10 milioni....
La prima cosa da fare è silurare pioli e prendere un top in panchina.

carletto
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Non vedo il problema. Cederanno Vinicius e Asensio allora, e certamente questi non andranno a giocare nel Lione o nel Napoli o nel Leicester.

Il senso della superlega è proprio questo. Puo piacere o no, ma il fatto che il Real faccia una campagna acquisti faraonica non vedo che problema sia. Tra l'altro, neanche una novità, lo fa da 30 anni come minimo...

E io aggiungo che non avrebbe senso creare un superlega per aver una due squadre che vincono sempre. le competizioni diventono interessanti quando c e una rotazione/ ricircolo dei vincitori ( vedi premier o seria A fine anni 90). Quindi introduranno sistemi di salary cup, distrubuzione di soldi omogenia ( e alta per tutti i fondatori). Cosi da avere una competizione interessante.
Il loro fine ultimo e fare piu soldi non vincere tutti gli anni.
 
Alto
head>