Ravezzani:"Pioli stranamente nervoso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,057
Reaction score
27,299
Fabio Ravezzani su Pioli:"Pioli ha più volte, giustamente, alluso allo scudetto, dicendo che il Milan non si poneva limiti o confermando le parole dei vari Ibra, Theo e Bennacer. Non capisco perché negarlo ora. Non è cosa di cui deve vergognarsi. Boh. Mi sembra stranamente nervoso come dopo il Manchester".
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Fabio Ravezzani su Pioli:"Pioli ha più volte, giustamente, alluso allo scudetto, dicendo che il Milan non si poneva limiti o confermando le parole dei vari Ibra, Theo e Bennacer. Non capisco perché negarlo ora. Non è cosa di cui deve vergognarsi. Boh. Mi sembra stranamente nervoso come dopo il Manchester".

Stamattina esce che sarà confermato in ogni caso pure se scrivesse la storia come primo campione d'inverno che arriva quinto. Se è nervoso lui allora Fonseca, Pirlo, Gattuso dovrebbero scioperare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Fabio Ravezzani su Pioli:"Pioli ha più volte, giustamente, alluso allo scudetto, dicendo che il Milan non si poneva limiti o confermando le parole dei vari Ibra, Theo e Bennacer. Non capisco perché negarlo ora. Non è cosa di cui deve vergognarsi. Boh. Mi sembra stranamente nervoso come dopo il Manchester".

Io capisco solo una cosa, che agli interisti ammettere di giocare contro se stessi quest'anno visto che la Juventus si è suicidata con Pirlo, sia un ammettere sia una vittoria che fa godere poco.

Ogni intenditore di calcio era perfettamente consapevole che per svariati motivi per cui non sto qui a tediarvi il Milan era destinato a mollare la prima posizione. Il non vincere il campionato non è il dramma del Milan, il nostro dramma sarebbe non entrare in CL dopo aver chiuso una ventina di giornate da prima in classifica, li si consumerebbe il dramma sportivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fabio Ravezzani su Pioli:"Pioli ha più volte, giustamente, alluso allo scudetto, dicendo che il Milan non si poneva limiti o confermando le parole dei vari Ibra, Theo e Bennacer. Non capisco perché negarlo ora. Non è cosa di cui deve vergognarsi. Boh. Mi sembra stranamente nervoso come dopo il Manchester".

Nervoso ? Ero lì in diretta e non mi è parso proprio nervoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>