Ranking storico UEFA: Milan terzo.

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
E questo dove l'avrei scritto? Mah...

P.S.: te pareva se qualcuno mi faceva passare per nostalgico, niente da fare non si può ragionare serenamente.
"Il nano ha distrutto tutto ma aveva anche costruito, vediamo gli altri illuminati cosa riusciranno a fare".... diciamo che si può interpretare.
Tranquillo poi, ogni opinione è personale e legittima.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma come fanno ad esserci tifosi rossoneri che dubitano sulla fede altrui solo se si fa ricordare che Berlusconi non ha fatto solo male.
Boh...
Qui abbiamo problemi seri e probabilmente il prossimo anno sarà identico a quello appena concluso, se non peggio.
Le altre si stanno rafforzando e noi riscattiamo Borini (con tutto il rispetto per il ragazzo), ma si pensa ancora a dividere il Milan come se stessimo parlando del cristianesimo AC e DC.
Il Milan è uno, non c'è un ante Berlusconi e un post Berlusconi... c'è il Milan, come c'era con Farina in serie B.

Possiamo confrontarci e non avere le stesse idee, ma un fatto è certo, il Milan è solo uno, colori che nessuno porterà mai via dai nostri cuori.
Basta con etichettare chi ricorda i bei tempi con Berlusconi, è l'ultima cosa bella a cui possiamo attaccarci e non lo si fa per venerare B., solo per evitare di piangere pensando alle prospettive...
Complimenti per la franchezza ed il coraggio :grande:

Silvio Berlusconi sarà per sempre un'argomento che ci dividerà
Alcuni Tifosi giurano di non averlo mai conosciuto...altri (i soliti ''illuminati'') dicono che loro sapevano da sempre come sarebbe andata a finire..per alcuni addirittura Berlusconi è una sciagura abbattutasi sul Milan...

Per me NO
Sapevo chi fosse Berlusconi ben prima che acquistasse il Milan...il suo ''caimanismo'' negli affari...le sue amicizie con politici a dir poco discutibili...anni dopo la sua ''discesa in campo'' fatta solo ed esclusivamente per difendere le sue aziende...
Sapevo chi era e sapevo anche che a certi livelli ci arrivi solo se sei uno squalo...il Presidente ''samaritano'' rimarrà per sempre un'utopia per benpensanti...ed ero convinto che era la migliore soluzione per il Milan...
Non ho difficoltà a definirlo il Presidente per antonomasia perchè Berlusconi è stato il più grande dirigente della storia del calcio...
Solo chi ha vissuto quel periodo sa cosa è stato Berlusconi al suo ingresso nel calcio...un genio che con le sue idee innovative ha raso al suolo un mondo ingessato basato su dogmi invalicabili per la maggior parte degli addetti ai lavori..lui li ha abbattuti...
Se siamo arrivati in cima al mondo e li siamo rimasti per vent'anni lo dobbiamo a lui..ad un uomo al quale mi sento ''calcisticamente'' legato per l'eternità...Silvio Berlusconi sarà per sempre il mio Presidente...

Il giudizio che do di lui è basato sul complesso della sua presidenza...vent'anni straordinari...cinque anni normali...e gli ultimi cinque anni disastrosi...
Non mi giro dall'altra parte eludendo il fatto che ha quasi affondato il Milan...ma per i vent'anni indimenticabili che mi ha regalato non me la sento di attaccarlo con veemenza...anzi...gli devo rispetto
C'è poi un'altra ragione che mi impedisce di accanirmi contro di lui...il rispetto per una persona che mostra segni evidenti di una patologia neurodegenerativa...

Essere definito una ''vedova'' di Berlusconi sinceramente mi lascia indifferente...perchè non è un mio problema...
Il problema ce l'hanno quelli che non riescono a capire che tra lo stare da una parte o dall'altra esiste una terza via...
Non con Berlusconi...che aveva esaurito tutte le sue forze ed avrebbe portato il Milan negli abissi...
Ma nemmeno con la nebulosità del Cinese che fino ad ora ha lasciato più ombre che luci...
Per il Milan voglio il meglio...ma il meglio non posso inventarlo e nemmeno costruirlo sulle supposizioni...lo devo trovare
Per questo continuerò a percorrere la terza via...scrivendo sempre quello che penso ed infischiandomene del giudizio altrui...giusto o sbagliato che sia mi rimarrà per sempre l'orgoglio di avere agito con sincerità senza secondi fini...
In ogni caso...Per sempre Milan...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,529
Reaction score
1,421
A me piacerebbe solo tornare a vincere, coi cinesi o senza,
con Berlusconi II o senza.. .vorrei solo vincere.
E mi piacerebbe vincere lo scudetto, ma non uno, diversi, in serie...

ma va beh
 
Alto
head>