Rangnick: Schopp come vice. Conferme.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'unica volta che spalletti ha avuto la squadra per vincere è stato in Russia e ha centrato gli obiettivi.
In italia francamente mi pare che abbia sempre centrato i traguardi in base alle possibilità che aveva e lottando anche per i vertici contro clubs ben più ricchi.
Ha sempre proposto un buon calcio e con la roma ha giocato anche una champions dignitosa.
Aggiungiamoci pure che ha fatto tanta gavetta e non guasta.
Non capisco sulla base di cosa tu dica questo di spalletti, preferirgli brocchi o giampaolo poi???
Bah.

Fammi capire : fai il processo anche a traguardo raggiunto?? Fai le pulci alle vittorie?
Magari quindi potremmo far le pulci al real che pareggia solo al 95' contro l'atletico per poi vincere la champions solo ai supplementari?
Nel calcio conta l'obiettivo? E spalletti l'ha centrato. Punto.
Se poi l'ha fatto sul filo del rasoio, in carrozza o per fattori esterni mi pare davvero di fare polemica inutile.
Ovviamente a te può anche non piacere,ci mancherebbe, ma per spalletti parlano la storia e i risultati.
Un allenatore come spalletti da noi non si vede da anni!!!!

Sul perchè non sia venuto al milan quella è una tua ricostruzione, personale e opinabile.

.

Aggiungo che lo scorso anno praticamente il nostro Buciano nazionale rimase senza attacco per metà stagione e con uno spogliatoio lacerato. Nonostante ciò centrò l’obiettivo.

Sinceramente ha fatto anche meglio di quanto stia facendo Gonde, data la differenza tra le due rose, con l’Inda 2019/2020 nettamente superiore alla piccola Inda di Spalletti.

Perché all’Inda mancheranno pure 3/4 innesti per essere una squadra da scudetto ma ora una squadra da minimo 80 punti la è senza se e senza ma. Però se continuerà così finirà per farne 74/75 o giù di lì e arrivare dietro ai bergamosci.

Brocchi e Giampaolo era per dire che proprio non lo voglio.
All’Inter per due anni ha avuto la squadra per qualificarsi in carrozza per la champions e per due anni nel secondo tempo dell’ultima partita era fuori, puó ringraziare Vecino e Naingollan se non ha fatto un buco mortale per l’Inter.

Se dobbiamo metterla su questo piano, il primo anno deve ringraziare De Vrij, che era ancora formalmente laziale pur essendo stato già comprato dall’Inda e guardacaso fece un errore decisivo per consegnare la Champions ai nati dopo.

 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
.

Aggiungo che lo scorso anno praticamente il nostro Buciano nazionale rimase senza attacco per metà stagione e con uno spogliatoio lacerato. Nonostante ciò centrò l’obiettivo.

Sinceramente ha fatto anche meglio di quanto stia facendo Gonde, data la differenza tra le due rose, con l’Inda 2019/2020 nettamente superiore alla piccola Inda di Spalletti.

Perché all’Inda mancheranno pure 3/4 innesti per essere una squadra da scudetto ma ora una squadra da minimo 80 punti la è senza se e senza ma. Però se continuerà così finirà per farne 74/75 o giù di lì e arrivare dietro ai bergamosci.



Se dobbiamo metterla su questo piano, il primo anno deve ringraziare De Vrij, che era ancora formalmente laziale pur essendo stato già comprato dall’Inda e guardacaso fece un errore decisivo per consegnare la Champions ai nati dopo.


Ancora oggi se ci penso mi prende il nervoso. Sono rinati tornando in Champions grazie a una scorrettezza unica, mi meraviglio ancora di quegli ingenuotti della Lazio, troppo stupidi per essere veri.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ancora oggi se ci penso mi prende il nervoso. Sono rinati tornando in Champions grazie a una scorrettezza unica, mi meraviglio ancora di quegli ingenuotti della Lazio, troppo stupidi per essere veri.

Fossimo tornati noi in Champions con una partita del genere chissà cosa avrebbero detto. Ma hanno pure il coraggio di chiamarci collusi coi gobbi nei loro forum e di dire che domani ci scanseremo quando negli ultimi due anni i gobbi ci hanno inculato tutto l’inculabile (qualificazione CL compresa), in campionato, coppa Italia e supercoppa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Fammi capire : fai il processo anche a traguardo raggiunto?? Fai le pulci alle vittorie?
Magari quindi potremmo far le pulci al real che pareggia solo al 95' contro l'atletico per poi vincere la champions solo ai supplementari?
Nel calcio conta l'obiettivo? E spalletti l'ha centrato. Punto.
Se poi l'ha fatto sul filo del rasoio, in carrozza o per fattori esterni mi pare davvero di fare polemica inutile.
Ovviamente a te può anche non piacere,ci mancherebbe, ma per spalletti parlano la storia e i risultati.
Un allenatore come spalletti da noi non si vede da anni!!!!

Sul perchè non sia venuto al milan quella è una tua ricostruzione, personale e opinabile.

No, dico che se Conte quest anno si qualifica per la CL all’ultima giornata arrivando quarto non é che puó mettere questo sul curriculum come traguardo.
Se uno ha una squadra da secondo/terzo e arriva quarto all’ulti o secondo, non ha raggiunto un traguardo... gli é andata di **** e si puó dire che ha quasi buttato la stagione.
E ad un soggetto del genere vuoi dargli 10 milioni per portare una rosa da sesto posto al quarto?

Ma quando ma nella sua carriera Buciano ha preso una squadra da metá classifica e l’ha portata al top?
Mai!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
.

Aggiungo che lo scorso anno praticamente il nostro Buciano nazionale rimase senza attacco per metà stagione e con uno spogliatoio lacerato. Nonostante ciò centrò l’obiettivo.

Sinceramente ha fatto anche meglio di quanto stia facendo Gonde, data la differenza tra le due rose, con l’Inda 2019/2020 nettamente superiore alla piccola Inda di Spalletti.

Perché all’Inda mancheranno pure 3/4 innesti per essere una squadra da scudetto ma ora una squadra da minimo 80 punti la è senza se e senza ma. Però se continuerà così finirà per farne 74/75 o giù di lì e arrivare dietro ai bergamosci.



Se dobbiamo metterla su questo piano, il primo anno deve ringraziare De Vrij, che era ancora formalmente laziale pur essendo stato già comprato dall’Inda e guardacaso fece un errore decisivo per consegnare la Champions ai nati dopo.


Lo spogliatoio spaccato é molto di responsabilitá sua e non é la prima volta che accade.
Per non parlare poi di far svenare la societá, per un giocatore di cui si conoscevano pro e Contro (Naingollan pagato 35 milioni e Zaniolo!) per poi non riuscire a gestirlo. Per me quest é una pecca imperdonabile.

Sulla qualitá delle Rose.... via Naingollan, Perisic, Icardi, Keitá Baldé, Politano, Miranda, Vrsaljko, dentro Lukaku, Sanchez, mezzo Eriksen, Barella, Sensi, Young, Godin ... non una differenza abissale.
 
Alto
head>