Rangnick: Schopp come vice. Conferme.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Lo aspetto ormai anch' io Ragnarok. Sono rassegnato e non credo sia la soluzione giusta un po' perché non credo al discorso delle scommesse, un po' perché di questo passo passeranno altri anni a ingoiare melma prima che entriamo in un circolo virtuoso.
Ahimè, si è scelto di agire così, speriamo solo che tutto vada liscio.

Sono scettico come te. Io avrei scelto Spalletti, continuato con quel poco di buono che stiamo facendo con il 4-2-3-1 e comprato calciatori in funzione di ciò.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sono scettico come te. Io avrei scelto Spalletti, continuato con quel poco di buono che stiamo facendo con il 4-2-3-1 e comprato calciatori in funzione di ciò.

Appunto. Bene o male possiamo arrangiare il suo modulo e con altri giocatori acquistati con il suo beneplacito potevamo creare una squadra niente male per il quarto posto.

Speriamo di non aver commesso l' ennesimo errore.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Una società normale a fine anno congeda Pioli, prende Spalletti e gli fa la squadra. Stop! Luciano e' uno esperto di Champions e sono certo che con degli acquisti mirati in zone chiave non gli sarebbe impossibile guidarci tra le prime 4.

Noi però amiamo complicarci sempre la vita quindi abbiamo messo in cantiere l' ennesima rivoluzione. Indietro tutta!!!

vedo che c'è un consenso piu o meno unanime su Spalletti e ne sono contento...la cosa che mi farebbe veramente inc è che alla fine vada alla fiorentina...perchè vorrebbe dire che era stra-prendibile (non che non lo sia se non va alla viola eh)

al solito tutti i tifosi la pensano in un modo ma non ci sono azzi...

come ai tempi di Matri..tutti e dico TUTTI a dire che era una boiata ma non ci fu nulla da fare..con galliani a dire "eh rispetto i tifosi ma secondo voi il mercato si fa sentendo i tifosi???"

e infatti..
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
vedo che c'è un consenso piu o meno unanime su Spalletti e ne sono contento...la cosa che mi farebbe veramente inc è che alla fine vada alla fiorentina...perchè vorrebbe dire che era stra-prendibile (non che non lo sia se non va alla viola eh)

al solito tutti i tifosi la pensano in un modo ma non ci sono azzi...

come ai tempi di Matri..tutti e dico TUTTI a dire che era una boiata ma non ci fu nulla da fare..con galliani a dire "eh rispetto i tifosi ma secondo voi il mercato si fa sentendo i tifosi???"

e infatti..

C' è consenso perché bene o male Spalletti il risultato a casa lo porta sempre, perché una base di giocatori per lui ci sarebbe e perché comunque in questo caso è prendibile.
Purtroppo a casa Milan non la pensano così.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Una società normale a fine anno congeda Pioli, prende Spalletti e gli fa la squadra. Stop! Luciano e' uno esperto di Champions e sono certo che con degli acquisti mirati in zone chiave non gli sarebbe impossibile guidarci tra le prime 4.

Noi però amiamo complicarci sempre la vita quindi abbiamo messo in cantiere l' ennesima rivoluzione. Indietro tutta!!!

Se devo prendere l’Agricoltore, tutta la vita tengo a Pioli.
Poi cosa intendi con fargli la squadra? Dobbiamo tagliare di 40-50 milioni monte ingaggi+ ammmortamenti.

O prendiamo un allenatore che si arrangia con 140-150 milioni bene, se ne dobbiamo prendere uno a cui bisogna fare “acquisti mirati”, ciao.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
C' è consenso perché bene o male Spalletti il risultato a casa lo porta sempre, perché una base di giocatori per lui ci sarebbe e perché comunque in questo caso è prendibile.
Purtroppo a casa Milan non la pensano così.

Spallettimé capace di arrivare quarto con una squadra da secondo-terzo posto, questo ha fatto.

Qua chiediamo di arrivare quarti con una squadra da sesto posto Spalletti non é assolutamente in grado.

O punti tutto sul,progetto Ragnick, oppure prosegui con Pioli, tagli 40 milioni tagliando Biglia, Donnarumma, Ibrahimovic, Bonaventura limsotitusci con 4 ragazzini e ti arrangi.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Spallettimé capace di arrivare quarto con una squadra da secondo-terzo posto, questo ha fatto.

Qua chiediamo di arrivare quarti con una squadra da sesto posto Spalletti non é assolutamente in grado.

O punti tutto sul,progetto Ragnick, oppure prosegui con Pioli, tagli 40 milioni tagliando Biglia, Donnarumma, Ibrahimovic, Bonaventura limsotitusci con 4 ragazzini e ti arrangi.

Diamo la squadra a Luciano. Lui sa come si fa. Se fosse uno spot la metterei giù così. E confermo. Gli metterei la squadra in mano. Non la farei di certo a Ragnarok che fino a ieri non lo conosceva nessuno. Questo secondo me fa un Milan che nonostante il Fpf sia un minimo ambizioso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Sono scettico come te. Io avrei scelto Spalletti, continuato con quel poco di buono che stiamo facendo con il 4-2-3-1 e comprato calciatori in funzione di ciò.

Che poi non ci sarebbe nemmeno bisogno di 15 nuovi giocatori per il gioco di Spalletti.
3 titolari (ok che pure io ne vorrei cambiare 7 o 8 ma mi sembra irrealizzabile).
Questo oltre al riscatto di Kjaer e la permanenza di Ibra.
Per dire un terzino destro, un centrocampista centrale e un esterno sinistro o una punta potrebbero bastare.
Dipende da come si valuta Rebic.
Se si vuole continuare a metterlo sulla sinistra o se l'esperimento come punta centrale sia considerato come una scomessa vinta.
Più un paio di riserve.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Pioli >>> Spalletti.

Comunque la cosa piú importante é che la linea tecnica sia condivisa dal CEO al vice allenatore.
Quindi non c’é alternativa a Rangnick
 
Alto
head>