Rangnick: presto la risposta al Milan per un triennale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Secondo quanto riportato dalla Bild, il Milan ha offerto a Rangnick un contratto triennale. Il tedesco darà presto una risposta a Gazidis.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
Secondo quanto riportato dalla Bild, il Milan ha offerto a Rangnick un contratto triennale. Il tedesco darà presto una risposta a Gazidis.

Io non ho capito per quale motivo non lo ufficializzano. Anzi dovevano farlo mesi fa.. solo in Italia si parla di "destabilizzare" l'Ambiente e non rispetto per Pioli. Negli altri campionati ufficializzano tutto subito. Anzi spegnerebbero subito le voci.

Mah.. se hanno deciso per lui ed è nero su bianco non aveva proprio senso continuare ad aspettare.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
oggi siamo di nuovo alla risposta....prima della giuve era già in panchina a fare la formazione.......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io non ho capito per quale motivo non lo ufficializzano. Anzi dovevano farlo mesi fa.. solo in Italia si parla di "destabilizzare" l'Ambiente e non rispetto per Pioli. Negli altri campionati ufficializzano tutto subito. Anzi spegnerebbero subito le voci.

Mah.. se hanno deciso per lui ed è nero su bianco non aveva proprio senso continuare ad aspettare.

E' un cosa all'italiana, hai detto bene.

La verità è che il tedesco ha firmato sicuramente dei preliminari vincolanti da mesi e mesi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Secondo quanto riportato dalla Bild, il Milan ha offerto a Rangnick un contratto triennale. Il tedesco darà presto una risposta a Gazidis.

si,si voglio vedere appena perde 2 partite che succede, visto che per far arrivare lui hanno
segato pioli,maldini e Ibra a stagione in corso, e siamo solo all'inizio..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vogliono farci credere che ancora è tutto in bilico,non è possibile,anzi sì,siamo il Milan e al peggio non c'è fine.
 
Alto
head>