Rangnick:"Non sarebbe stato saggio firmare per il Milan"

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,619
Direi che da queste dichiarazioni, sempre che siano veritiere, si evince che sia stato più lui a tirarsi indietro che i nostri dirigenti.

Sì. Secondo me le ipotesi più credibili sono la prima e la terza (convivenza con Pioli non accettata).
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".

Così disse la volpe all' uva quando si accorse di non poterci arrivare...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".

Insomma, da una parte afferma che sarebbe venuto solo se ci fosse stato bisogno di un 'salvatore della patria', dall'altro invece afferma che preferirebbe guidare da subito una squadra pronta a vincere titoli. Non vedo il filo logico, secondo me gli rode e basta.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Dichiarazioni equilibrate e intelligenti. Resta da capire se sia stato lui a far saltare il banco, Gazidis a tirarsi indietro, o entrambi (tipo Gazidis che gli propone solo il ruolo di dt con Pioli allenatore e lui che rifiuta).

la speranza di tutti è che sia stato un francese a far saltare il banco :cool::cool:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,174
Reaction score
25,918
Rangnick in una intervista al ​Süddeutsche Zeitung.

"​Il Milan da quando è ripreso il campionato ha fatto molto bene, con nove vittorie e tre pareggi, non sarebbe stato saggio andarci. Non importa da quale prospettiva si guarda tutto questo, se dalla mia o se da quella del club, non sarebbe stato saggio. Se mi mettessi nei panni dei milanisti, che si tratti di allenatori, direttori sportivi, giocatori o tifosi difficilmente avrei capito perché il Milan avrebbe voluto cambiare tutto dopo un periodo così positivo. "​Alla mia età sarebbe bello guidare un club che possa vincere titoli fin da subito. Nel quale non bisogna necessariamente costruire".


Ma è bipolare???
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Alla fine tutto questo, che ci ha portato solo un piazzamento in europa di scorta per di più tramite i preliminari, si photterà molto probabilmente la prossima stagione. E con un anno di ritardo (l'ennesimo) si dovrà chiamare il tedesco.
Solo che in quel momento Gazidis dovrà essere esonerato visto che la conferma di Pioli è stata da lui avallata.

Non ci volevano quelle vittorie a mio avviso... Felice di essere smentito.
 

Similar threads

Alto
head>