Rangnick, nessun collaboratore per area tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
fino ad oggi il "comunismo" al milan non ha funzionato per riprendere la tua battuta.
Quando eravamo sotto regime Berlusocniano con il generale Galliani le decisioni di fatto le prendevano in due e basta.

Battuta politica a parte.
Sono scettico sull'accentramento di ogni delega in campo tecnico su un uomo solo. Lasciando perdere Galliani, che quando ha iniziato a fare tutto lui ha fatto solo danni.. a differenza di Fester, Rangnick potrà essere anche molto competente, indubbiamente lo sarà, ma serve sempre avere opinioni e punti di vista differenti, specialmente se consideriamo che il tedesco non conosce minimamente il nostro calcio, non conosce l'ambiente sportivo italiano e non conosce il mondo Milan, e non sono assolutamente aspetti da sottovalutare.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
fino ad oggi il "comunismo" al milan non ha funzionato per riprendere la tua battuta.
Quando eravamo sotto regime Berlusocniano con il generale Galliani le decisioni di fatto le prendevano in due e basta.

Gazidis che roba è?

5 stelle?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ma il fatto che ha un precedente di dimissioni per esaurimento nervoso non preoccupa nessuno? perchè ne sento parlare poco..io temo quasi piu quello che il lato tecnico..

con Giampaolo avevo sottovalutato questo aspetto ma forse ho sbagliato...speremo bene

Dovrebbe preoccupare Gazidis in primis, visto che lo ha scelto lui. Viene nel campionato piu' polemico, velenoso e difficile tatticamente e cose come l' aspetto psicologico dovrebbero essere ponderate anche per gli allenatori. Ma tanto che problema c' è? Possiamo aspettarlo, se necessario.Tanto da noi non si parlerà di vittoria ancora per tanti anni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Non capisco cosa vuole dire, che intende per trainer? Collaboratori?

Si parlava di un qualche collaboratore tedesco che lo avrebbe affiancato in panchina. Con piene funzioni di allenatore. Ruolo che qualche giornale poi aveva associato anche a Pioli.
Invece a quanto pare farà tutto lui.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Giusto così.
Questo ha le palle quadrate. Si assumerà la totale responsabilità del progetto affidatogli.

Dovrebbe essere sempre così, invece di quegli allenatori che firmano tanto per avere la paghetta e poi farsi esonerare sapendo che la scusa ce l'avranno sempre e qualcuno li cercherà sempre. Vedi Gattuso che allena il napoli.

Rangnick se dovesse fallire verrebbe perculato chissà per quanto tempo... eppure vuole tutto sulle sue spalle.

Apprezzo sta cosa e mi intriga assai.

Io sono proprio curioso.

Ma Gattuso cosa, che ha fatto un miracolo da noi e ha risollevato il Napoli da una crisi senza fine?
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
ma il fatto che ha un precedente di dimissioni per esaurimento nervoso non preoccupa nessuno? perchè ne sento parlare poco..io temo quasi piu quello che il lato tecnico..

con Giampaolo avevo sottovalutato questo aspetto ma forse ho sbagliato...speremo bene

Io ho letto, in un articolo scritto da un giornale tedesco, che questa dell'esaurimento nervoso era una cavolata, si era dimesso per una malattia.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Come riporta Nicolò Schira, l'allenatore del Milan 2020-2021 Ralf Rangnick non sarà affiancato da nessun altro trainer, ma avrà pieni poteri nell’area tecnica. Non solo Maldini, in bilico pure Massara. In via di discussione un possibile nuovo innesto dirigenziale in area sportiva, assieme a Rangnick.

ma quindi farebbe all,DT,DS,scouting giovani e mercato in entrata e uscita?
e la madon.. e chi è mandrake? ..ma come fa a ricoprire tutti questi ruoli,mah..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Dipende qual è il motivo del suo arrivo:Se lo si prende per arrivare quarti,fallimento annunciato.Se lo si prende per comprare a 3 e rivendere a 7 allora sì.Di potenziali grandi giocatori non ne porterà perchè nessuno o quasi trova la serie A allettante.Sono gli stessi procuratori che cercano di dissuadere i propri assistiti a scegliere il nostro campionato
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
ma il fatto che ha un precedente di dimissioni per esaurimento nervoso non preoccupa nessuno? perchè ne sento parlare poco..io temo quasi piu quello che il lato tecnico..

con Giampaolo avevo sottovalutato questo aspetto ma forse ho sbagliato...speremo bene

Purtroppo hai centrato il punto, chi conosce bene il soggetto sa che stiamo parlando di una persona competente ai massimi livelli, ma molto labile psicologicamente. Io sono favorevole al suo arrivo ma non come allenatore, avrei preferito responsabile area tecnica portando con sé un allenatore come nagelsmann. Il rischio è molto alto. Non siamo in Germania, qui è pieno di avvoltoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>