Rangnick, nessun collaboratore per area tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Rangnick deve fare ciò per cui è famoso, trovare gli Hakimi del futuro, facendoli pagare un decimo di quanto Marotta ha fatto tirar fuori a Zhang. In particolare, su centravanti titolare, ed un trequarti di classe e fisico, ci attendiamo errori pari a zero. Leggiamo di Szoloszabai e Samardzic, come futuri numeri Dieci: bene, puntiamo su questi, possibile che il margine di errore effettivamente sia zero. :)

É anche famoso per l’impostazione tattica imposta nelle sue squadre (sia come tecnico che come DT) che sia prima squadra, che siano giovanili. Curioso di vedere questo famoso Gegenpressing in azione.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
É anche famoso per l’impostazione tattica imposta nelle sue squadre (sia come tecnico che come DT) che sia prima squadra, che siano giovanili. Curioso di vedere questo famoso Gegenpressing in azione.
Che, per inciso, è un concetto tattico stabilmente utilizzato dall'ottanta per cento dei clubs della Bundesliga, da una buona quantità di quelli in Eredivisie, e dalla squadra attualmente Campione d'Europa e del Mondo. Per intendersi, non parliamo della formula della relatività generale, ma di un sistema di gioco molto redditizio, e soprattutto accessibile da chi in squadra non ha Xavi, Iniesta, Sergi e Messi. Cioè, tutti. :)
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riporta Nicolò Schira, l'allenatore del Milan 2020-2021 Ralf Rangnick non sarà affiancato da nessun altro trainer, ma avrà pieni poteri nell’area tecnica. Non solo Maldini, in bilico pure Massara. In via di discussione un possibile nuovo innesto dirigenziale in area sportiva, assieme a Rangnick.

Un "fascista", insomma.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Almeno non ricadremo in quanto già successo con Giampy, gioco che necessita di figure chiave mai arrivate.
E' ovvio che se io sono da solo e decido tutto io mi prendo i giocatori che mi necessitano

Importante è che lo assecondino in tutto; certo se Elliot comincia a dire: vuoi Tizio, Caio? No, costano troppo....
Siamo daccapo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Almeno non ricadremo in quanto già successo con Giampy, gioco che necessita di figure chiave mai arrivate.
E' ovvio che se io sono da solo e decido tutto io mi prendo i giocatori che mi necessitano
Bisogna vedere se hanno la forza economica di andare a prendere quei nomi che circolano in questo periodo: Jovic, Szoboszlai, Tonali, etc.
Io temo si ripiegherà sulle seconde o terze scelte.
Già da Jovic siamo passati al nome di Schick che desta parecchi dubbi e scalda poco.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Bisogna vedere se hanno la forza economica di andare a prendere quei nomi che circolano in questo periodo: Jovic, Szoboszlai, Tonali, etc.
Io temo si ripiegherà sulle seconde o terze scelte.
Già da Jovic siamo passati al nome di Schick che desta parecchi dubbi e scalda poco.

Si, ma il nostro problema è stato che per tutto il calciomercato abbiamo puntato a Correa che alla fine non è venuto.
Da uno come Rangnick mi aspetto il piano A e pure quello B C e D...


Comunque il Siviglia è a + 6 dalla 5° ed il riscatto si Suso è molto vicino...

Già un piccolo tesoretto inizia a formarsi, poi grazie a questa parte di torneo post covid, si rivalorizzeranno alcuni giocatori sacrificabilissimi.

Comunque a differenza di Berlusconi Elliott è disponibile a spendere purchè sia appunto un investimento redditizio.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Come riporta Nicolò Schira, l'allenatore del Milan 2020-2021 Ralf Rangnick non sarà affiancato da nessun altro trainer, ma avrà pieni poteri nell’area tecnica. Non solo Maldini, in bilico pure Massara. In via di discussione un possibile nuovo innesto dirigenziale in area sportiva, assieme a Rangnick.

Non capisco cosa vuole dire, che intende per trainer? Collaboratori?

Vi dirò: l'idea di un plenipotenziario all'inglese mi intriga assai.

Anche a me, parecchio.

Non credo succedera', per vari motivi, ma spero riusciremo a replicare quello che ha fatto il Liverpool.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
ma il fatto che ha un precedente di dimissioni per esaurimento nervoso non preoccupa nessuno? perchè ne sento parlare poco..io temo quasi piu quello che il lato tecnico..

con Giampaolo avevo sottovalutato questo aspetto ma forse ho sbagliato...speremo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>