Rangnick e le sue folli punizioni

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' facile. Mi sembra sia palese il tentativo di affossarci ed eliminare chirurgicamente tutti i grandi milanisti del passato remoto e recente, giocatori e dirigenti, per arrivare alla inevitabile conclusione: lui è stato l'unico e il solo creatore del club meraviglioso, lui è l'unico vero artefice della grandezza, e senza di lui niente ha motivo di esistere.

Ma io faccio un discorso ancora più approfondito. E' ormai da quasi 60 anni che siamo al centro di vicende poco pulite, dove si incrociano malaffare e personaggi discutibili. Gente suicida, scandalo scommesse, retrocessioni, presidenti che ci usano e poi ci distruggono, proprietà fantasma.

Siamo diventati come una prostituta inaffidabile. Una che è costretta a vendersi, ma che potrebbe essere in realtà piena di intelligenza e sensibilità. E trovare il principe azzurro è roba da film alla Pretty woman. Quando ti sei fatto la nomea, tutti si tengono alla larga. Attiri solo personaggi senza scrupoli.

Questo è il mio cruccio. Anche mediaticamente prendere il Milan evoca sensazioni di poca sobrietà. Se fossi un personaggio potente, ci penserei bene prima di prendere il nostro club. La paura di andare incontro ad una causa persa.

Bah, allora cosa sarebbe dovuto accadere al Liverpool che fu bandito per cinque anni (e fece bandire tutte le altre squadre connazionali) dalle coppe europee per quanto fatto da quei debosciati dei suoi tifosi? Altroché retrocessione per calcio scommesse (dove comunque non abbiamo vinto nulla, non è che abbiamo rubato dei trofei come l’Olympique Marsiglia dopato o come i gobbi, li i giocatori danneggiavano il club per i propri interessi).

L’unico motivo per il quale non siamo ancora stati presi da uno decente è il pozzo di mer.da nel quale ci ha infilato il nano di Hardcore. Pozzo di mer.da dal quale dobbiamo uscire in ogni modo, il primo tassello fondamentale è lo stadio, non se ne esce altrimenti.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Sto Ragnarok è riuscito nell’impresa di starmi tantissimo sulle palle anche se non ho la minima idea di chi sia e che aspetto abbia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
più che altro mi immagino Zlatan che magari fa il primo ritardo della sua storia...deve girare la ruota come da regolamento...ed esce il tutù rosa :asd:

penso che in quel momento finirebbe l'esperienza di Rangnick...non al milan intendo proprio nel mondo :asd:
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Emergono i primi dettagli sui metodi di lavoro adottati da Ralf Rangnick possibile nuovo allenatore del Milan dalla prossima stagione. Dopo Gazidis e il suo StatDNA ecco un altro metodo piuttosto bizzarro che potrebbe presto vedere la luce a Milanello. Secondo quanto riportato da un vecchio articolo di ESPN, Rangnick sarebbe riluttante nel multare i calciatori qualora violassero il regolamento interno del club. Ecco quindi che entra in gioco la "Ruota della Sventura". Cos'è? Si tratta appunto di una ruota con dodici tasselli, ognuno dei quali contenenti una punizione, attuabile qualora un calciatore non ottemperasse alle regole del Club. Ecco quelle che utilizzava al Lipsia a partire dal 2018:

Assistenza all’allenamento: gonfiare i palloni, distribuirli sul terreno di gioco, pulire i palloni, almeno 30 minuti per sessione;

Assistenza agli allenatori dell’Academy: addestrare, con il tecnico di riferimento, una delle squadre giovanili del club, in una giornata libera dagli allenamenti con la Prima Squadra, per almeno 4 ore;

Guida turistica per lo stadio: illustrare, per almeno un’ora, ai partecipanti dei tour guidati cosa c’è nello stadio, dagli spogliatoi alle tribune, ecc …;

Tassello della fortuna: nessuna punizione;

Curatore del verde: falciare e prendersi cura del manto erboso del campo di allenamento, dalle 4 alle 6 ore in una settimana;

Versione Principessa: allenarsi in maglia rosa, o con un tutu, per almeno 90 minuti;

Barman: mescolare le bevande prima dell’allenamento, riempire tutte le bottiglie e le borracce, almeno 20 minuti per sessione per una settimana;

Fanshop: lavorare al negozio ufficiale del club per almeno 3 ore;

Servizio Cucina: servire le insalate nel bar del club e pulire i tavoli almeno per 30 minuti al giorno;

Magazziniere: prendersi cura delle casacche sporche e pulire gli scarpini dei compagni per 30 minuti al giorno;

Bus della squadra: caricare l’autobus della squadra delle borse dei compagni e con il materiale da portar via in occasione delle gare in trasferta per almeno un’ora e mezza;

Regalo per gli impiegati: acquistare dei pensierini per tutti i 60 membri dello staff del RB Lipsia.

Vediamo il lato positivo della cosa, molti pipponi in rosa potrebbero finalmente capire la loro reale attitudine.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,770
Reaction score
15,169
Bah, allora cosa sarebbe dovuto accadere al Liverpool che fu bandito per cinque anni (e fece bandire tutte le altre squadre connazionali) dalle coppe europee per quanto fatto da quei debosciati dei suoi tifosi? Altroché retrocessione per calcio scommesse (dove comunque non abbiamo vinto nulla, non è che abbiamo rubato dei trofei come l’Olympique Marsiglia dopato o come i gobbi, li i giocatori danneggiavano il club per i propri interessi).

L’unico motivo per il quale non siamo ancora stati presi da uno decente è il pozzo di mer.da nel quale ci ha infilato il nano di Hardcore. Pozzo di mer.da dal quale dobbiamo uscire in ogni modo, il primo tassello fondamentale è lo stadio, non se ne esce altrimenti.

Certo. Ma quello è stato un episodio, tangibile, che tutto il mondo ha potuto vedere. Hanno pagato e quello rimane una macchia, chiaramente. Ma è acqua passata, con tutto il rispetto per i deceduti, e si sono risollevati. Qui da noi invece ci sono sistematiche storie poco pulite, tutta una girandola di proprietà che poi si scoprono essere al limite della buona creanza, se non criminalità. Questo volevo dire, che questo fenomeno è diventato quasi una costante.

Mi auguro che come ultimo regalo il demonio non ci venda ad un altro delinquente.

Me lo auguro fortemente, sperando proprio nel progetto stadio e la centralità di Milano nel panorama economico e finanziario.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Per state impazzendo per nulla.
Magari questo è un vero incapace. Ma non certo per queste cose. Anzi.
Chi ha già guidato un gruppo sa che questo genere di mosse aiuta tanto a compattare un gruppo.
Molto più dei 10.000 euro di multa che possono dare altri tecnici e altre società.
Ripeto che non sto dice do che questo è bravo come allenatore, ne come DS... Ma gridare allo scandalo per questa cosa e solo ridicolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
più che altro mi immagino Zlatan che magari fa il primo ritardo della sua storia...deve girare la ruota come da regolamento...ed esce il tutù rosa :asd:

penso che in quel momento finirebbe l'esperienza di Rangnick...non al milan intendo proprio nel mondo :asd:

ahahahahahahahaha col tutù rosa è da vedere assolutamente
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Certo. Ma quello è stato un episodio, tangibile, che tutto il mondo ha potuto vedere. Hanno pagato e quello rimane una macchia, chiaramente. Ma è acqua passata, con tutto il rispetto per i deceduti, e si sono risollevati. Qui da noi invece ci sono sistematiche storie poco pulite, tutta una girandola di proprietà che poi si scoprono essere al limite della buona creanza, se non criminalità. Questo volevo dire, che questo fenomeno è diventato quasi una costante.

Mi auguro che come ultimo regalo il demonio non ci venda ad un altro delinquente.

Me lo auguro fortemente, sperando proprio nel progetto stadio e la centralità di Milano nel panorama economico e finanziario.

Infatti l’ultima parte è quella cruciale, ed è ciò che mi fa ritenere impensabile che non si possa richiamare un proprietario importante, proprio per “la centralità di Milano nel panorama economico e finanziario.“

Se avessimo conti “umani” e lo stadio approvato saremmo in ben altre acque adesso, e non certo in mano ad un sionista con l’invidia del pene.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Chalanoglu versione principessa con il tutù rosa potrebbe valerne la pena però...
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
madonna che disfattismo.
come se una roba del genere possa essere replicata qua.
 
Alto
head>