Rangnick:"Contatti col Milan, poi è arrivato il coronavirus":

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Considerando come siamo ridotti mi sto' ricredendo e voglio che si faccia questa scommessa,hai visto mai che svoltiamo per davvero.
Direi di provarci, con questo personaggio hai la certezza che si riparte da condizioni almeno diverse da quelle degli ultimi anni, e non alludo solo a quelle tecniche, che siano migliori o peggiori ovviamente sarà solo il campo a dirlo. Il profilo pare quello dell'uomo franchigia, ovvero quello di colui che si prende oneri e responsabilità che dovrebbero essere normalmente della proprietà. In cambio, chiede di avere 'influenza'. Non sarei così sicuro di negargliela, per conservarla a chi in questi anni ha dimostrato di non saperne fare un uso impeccabile. :sisi:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
quindi seguendo un po' la corrente : Zvone aveva ragione. Paolo ha detto che non è un allenatore da Milan....
spero di sbagliarmi e di brutto. Ma prendere, sapendo di prenderlo, un allenatore (grandissimo tattico e che da misura e gioco alla squadra...) che ha vinto poco o nulla mi fa pensare ad altri anni di mediocrità.
ripeto spero di sbagliarmi ....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
quindi seguendo un po' la corrente : Zvone aveva ragione. Paolo ha detto che non è un allenatore da Milan....
spero di sbagliarmi e di brutto. Ma prendere, sapendo di prenderlo, un allenatore (grandissimo tattico e che da misura e gioco alla squadra...) che ha vinto poco o nulla mi fa pensare ad altri anni di mediocrità.
ripeto spero di sbagliarmi ....

Sulla mediocrità c'è da mettersi il cuore in pace, gli unici interessi di Elliott sono lo stadio e le giga plusvalenze su giocatori presi a 1 e da rivendere a 100, e questi giovani devono anche arrivare in Champions nel frattempo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
Sulla mediocrità c'è da mettersi il cuore in pace, gli unici interessi di Elliott sono lo stadio e le giga plusvalenze su giocatori presi a 1 e da rivendere a 100, e questi giovani devono anche arrivare in Champions nel frattempo

attualmente arrivare in champions sarebbe tanta roba......non sarebbe certo mediocrità........imho....
quando parlo di mediocrità intendo un andamento nè più nè meno degli ultimi 5 o 6 anni.....con arrivo a fine stagione tra i 30 e 40 punti dai primi.....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
attualmente arrivare in champions sarebbe tanta roba......non sarebbe certo mediocrità........imho....
quando parlo di mediocrità intendo un andamento nè più nè meno degli ultimi 5 o 6 anni.....con arrivo a fine stagione tra i 30 e 40 punti dai primi.....

Sono d'accordo, intendevo che Elliott vuole fare il miracolo centrando la Champions coi ragazzini
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,954
Ennesime dichiarazioni di Rangick, questa volta alla Bild, sul Milan:"Il Milan mi ha chiamato chiedendo la mia disponibilità. Ho informato la Red Bull e ne abbiamo parlato col mio agente. Poi è arrivato il coronavirus, e da quella data ci sono state cose più importanti alle quali pensare. Ma per il futuro non si può escludere nulla- L'idea mi piace, ma non pò essere una missione suicida, ".

comunque notare l'ultima frase "l'idea mi piace ma non può essere una missione suicida"...della sere "io vengo,ma non con questa squadra o senza che mi accontentiate un minimo sul mercato"

probabilmente è questo il vero nodo...altro che "la società stima pioli"....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Ennesime dichiarazioni di Rangick, questa volta alla Bild, sul Milan:"Il Milan mi ha chiamato chiedendo la mia disponibilità. Ho informato la Red Bull e ne abbiamo parlato col mio agente. Poi è arrivato il coronavirus, e da quella data ci sono state cose più importanti alle quali pensare. Ma per il futuro non si può escludere nulla- L'idea mi piace, ma non pò essere una missione suicida, ".
Sto Ragnarok è il solito visionario che fallirá, solo che invece di Pinoli o Giampollo si chiama Ragnarok e ciò rende il tutto più interessante e affascinante.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
comunque notare l'ultima frase "l'idea mi piace ma non può essere una missione suicida"...della sere "io vengo,ma non con questa squadra o senza che mi accontentiate un minimo sul mercato"

probabilmente è questo il vero nodo...altro che "la società stima pioli"....

Infatti i tre pilastri di Ragnarok sono Kapital, Kompetenz und Konzept. Se Idiott avesse intenzione di fargli una squadra di giovani di quarta scelta venendo meno al primo pilastro non credo proprio che verrebbe a fare figure di melma. Da lì il discorso sulla missione suicida, credo.
 
Alto
head>