Ramsey: "Addio Arsenal. Vado via a giugno"

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
In UK si parla di accordo con il Manchester United.

ecco appunto, a parte il Manchester City e il Manchester Utd non credo ci sia altro team al mondo disposto a dare 13 milioni ad un centrocampista fortissimo per carità, ma che non sposta effettivamente così tanto in una squadra piena di campioni. Probabile vada via Pogba e quindi risparmiano un ingaggio molto alto, ma lo Utd soprattutto negli ultimi anni sul mercato sembra muoversi completamente a caso.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ora è ufficiale. Aaron Ramsey, grande obiettivo del Milan, lascerà l'Arsenal come parametro zero. Niente rinnovo.
Ma resterà fino a giugno e non cambierà squadra durante la finestra di mercato invernale.

L'annuncio del giocatore:

"Ho passato momenti splendidi con questo club, ma non rinnoverò il mio contratto.
Pensavamo di prolungare, ma non si sono verificate le condizioni. Deluso? Sono cose che succedono nel calcio.
Resterò fino a fine stagione.Darò tutto quello che posso per questa magliia fino a giugno, giocherò al massimo."


Abbiamo preso 'sto tizio brasiliano (dicono per fare la mezzala) quindi che ce ne facciamo di Ramsey considerando anche Bonaventura e Calhanoglu che possono giocare li? Prendiamo un titolare al posto di Biglia e un top player sull'esterno sinistro piuttosto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se si può prendere con uno stipendio non superiore agli 8 milioni all'anno, bene,altrimenti c'è Fabregas che sicuramente chiede meno e ti può rendere allo stesso modo. Per non parlare dei vari Barella, Dahoud ecc.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Se ne andrà sopratutto per ambizione...e perchè alla sua età cerca il contrattone della vita.

Dura venga da noi, per due motivi, il primo appunto di ambizione, il secondo perchè Leonardo è stato chiaro fin da subito...il Milan è sotto il FFP ed è quindi più facile arrivi un giovane pagato tanto di cartellino e poco di ingaggio piuttosto del contrario.

Paqueta a 35 mln e 1.5 di ingaggio pesa meno nei singoli bilanci, mentre Ramsey a zero ma con 9 mln di ingaggi grava tantissimo sul bilancio annuale...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se ne andrà sopratutto per ambizione...e perchè alla sua età cerca il contrattone della vita.

Dura venga da noi, per due motivi, il primo appunto di ambizione, il secondo perchè Leonardo è stato chiaro fin da subito...il Milan è sotto il FFP ed è quindi più facile arrivi un giovane pagato tanto di cartellino e poco di ingaggio piuttosto del contrario.

Paqueta a 35 mln e 1.5 di ingaggio pesa meno nei singoli bilanci, mentre Ramsey a zero ma con 9 mln di ingaggi grava tantissimo sul bilancio annuale...

Esatto, ecco perche sono impossibile i vari parametri 0 Rabiot, Ramsey, Di Maria e Martial
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Abbiamo preso 'sto tizio brasiliano (dicono per fare la mezzala) quindi che ce ne facciamo di Ramsey considerando anche Bonaventura e Calhanoglu che possono giocare li? Prendiamo un titolare al posto di Biglia e un top player sull'esterno sinistro piuttosto.

.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
Ora è ufficiale. Aaron Ramsey, grande obiettivo del Milan, lascerà l'Arsenal come parametro zero. Niente rinnovo.
Ma resterà fino a giugno e non cambierà squadra durante la finestra di mercato invernale.

L'annuncio del giocatore:

"Ho passato momenti splendidi con questo club, ma non rinnoverò il mio contratto.
Pensavamo di prolungare, ma non si sono verificate le condizioni. Deluso? Sono cose che succedono nel calcio.
Resterò fino a fine stagione.Darò tutto quello che posso per questa magliia fino a giugno, giocherò al massimo."

Gran brutto colpo per il mio fantacalcio dovessero panchinarlo fino a fine stagione...

Ma se arrivasse da noi a parametro zero, magari imboccato da Gazidis, ci sarebbe da fare i salti alti 2 metri...
 
Alto
head>