Ramos addio Real, conferme.

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,185
Reaction score
571
ok a difesa e centrocampo quindi siamo a posto.
per l'attacco a seconda se vuoi esperienza o gioventù possiamo decidere tra lewa e haaland.

Non dico che sarà quello che faremo, ma se uno si basa sulle news uscite nel tempo non sarebbe una soluzione impossibile ramos+modric. Il primo verrebbe dal suo idolo per provare a lottare per la champions, il secondo verrebbe nella squadra che ha sempre ritenuto essere l'unica alternativa al real..

Poi se vogliamo parlare di fattibilità economica:
- Non rinnovi Gigio (Risparmi 12,8 M Lordi su offerta nostra da 8 M netti)
- Non rinnovi Chala (Risparmi 6,4 M Lordi su offerta nostra da 4 M netti)
- Vendi romagnoli (Risparmi 5,6 M Lordi su stipendio da 3,5 M netti)
Totale 24,8 M Lordi

- Sergio Ramos (14 M Lordi 10 M netti x 2 anni) --> Il real offre 10,2 M per un anno, questa sarebbe decisamente migliore
- Luka Modric (12,6 M Lordi 9 M netti x 2 anni)
- Mike Maignan (2,8 M Lordi 2 M netti x 5 anni)

Totale 29,4 M Lordi

Detto questo sicuramente non sarà quello che faremo, anche per temi politici con il Real, ma economicamente sarebbe fattibilissima
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Infatti non lo dico oggi,ma da luglio scorso,tonali se va bene può essere una copia di Gattuso senza la grinta di Gattuso,non farà mai ne gol ne assist,e se la salute assiste Kessie e Bennacer vedrà il campo in cartolina il prossimo anno,e non se ne sentirà la mancanza.Ps: premesso che Rovella é un difensore,la tua voleva essere una provocazione?Mi hai dato del gobbo per caso?Proprio a me?

Rovella è un centrocampista centrale , come prototipo ricorda più un Verratti Camavinga o Pirlo, parlando di ruolo non di talento quello è ancora da decifrare.
In ogni caso Tonali sta facendo bene almeno per me , ha pagato tanti infortuni di piccola entità che gli hanno impedito forse una continuità ma non ricordo partite disastrose, credo anche tu ti faccia condizionare dalle voci di NUOVO PIRLO, NUOVO INIESTA e NUOVO REDONDO, confermo a mio parere invece che è intercambiabile al 100% sia cin Benna che Kessie ed è quello che vuole la società, di quanto è stato pagato e dello stipendio a noi tifosi deve fregare zero.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Dalla Spagna ormai ne sono certi, secondo El Larguero, il difensore del Real Madrid avrebbe deciso di non rinnovare, perché avrebbe ricevuto un'offerta migliore, anche se non è specificato da quale società provenga. Lo spagnolo, dunque, andrà via a Zero.

Ecco, questo sarebbe il classico colpo alla Galliani dei cattivi tempi che furono: strapagare un giocatore bollito e ingolfare il monte ingaggi era la sua specialità.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Rovella è un centrocampista centrale , come prototipo ricorda più un Verratti Camavinga o Pirlo, parlando di ruolo non di talento quello è ancora da decifrare.
In ogni caso Tonali sta facendo bene almeno per me , ha pagato tanti infortuni di piccola entità che gli hanno impedito forse una continuità ma non ricordo partite disastrose, credo anche tu ti faccia condizionare dalle voci di NUOVO PIRLO, NUOVO INIESTA e NUOVO REDONDO, confermo a mio parere invece che è intercambiabile al 100% sia cin Benna che Kessie ed è quello che vuole la società, di quanto è stato pagato e dello stipendio a noi tifosi deve fregare zero.

Di quanto è stato pagato mi frega eccome,specie perché ne occorrono altri 20 per il riscatto più i bonus,e la somma andrà ad intaccare il già esiguo budget per il mercato che servirebbe a colmare lacune evidenti.Poi sul fatto che mi faccio condizionare ti sbagli,perché lo sostengo dal primo giorno che è un abbaglio che avete preso tutti,inoltre,sul fatto che stìa facendo addirittura bene...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Sisi, ma infatti ti ho detto che a fine carriera ci sta di volere più soldi o provare una nuova esperienza.

Stavolta non concordo con te
Sei multimilionario acquisito, sei nella tua squadra del cuore, capitano e bandiera, non ti vogliono cacciare, e te ne vai solo per l'offerta più alta?

Vorrei vedere l' avesse fatto Maldini all'epoca...

Se il ragionamento è quello, allora Donnarumma andrebbe appoggiato.
Ha guadagnato un quinto di quanto guadagnato da Ramos, a maggior ragione allora dovrebbe andare da chi gli da di più.
Potrebbe infortunarsi, potrebbe venir fuori che non migliorerà ed il suo livello massimo è quello attuale.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Stavolta non concordo con te
Sei multimilionario acquisito, sei nella tua squadra del cuore, capitano e bandiera, non ti vogliono cacciare, e te ne vai solo per l'offerta più alta?

Vorrei vedere l' avesse fatto Maldini all'epoca...

Se il ragionamento è quello, allora Donnarumma andrebbe appoggiato.
Ha guadagnato un quinto di quanto guadagnato da Ramos, a maggior ragione allora dovrebbe andare da chi gli da di più.
Potrebbe infortunarsi, potrebbe venir fuori che non migliorerà ed il suo livello massimo è quello attuale.

Il mio discorso era un po’ più complesso, non mi sono spiegato bene in effetti. Condivido quello che scrivi, stavo dicendo che secondo me è più normale cercare il contratto della vita a fine carriera piuttosto che ad inizio carriera. Un giovane secondo me deve scegliere nelle prime fasi non tanto il contratto più ricco quanto una soluzione che favorisca il suo sviluppo . La scelta di Ramos può essere condivisibile o meno, ma per un giocatore che mi ha fatto vincere 4 champions avrei portato rispetto a prescindere anche se avesse deciso di scegliere un contratto più ricco dopo anni di successi. Tra le altre cose non so quanto il real avrebbe incassato da un difensore di 35 anni. Donnarumma è un discorso a parte, un caso quasi unico, un ragazzo che non ha mai giocato in champions, che dice dice di essere nella sua squadra del cuore da sempre, a cui a 22 anni viene offerto un contratto da 8 milioni nell’anno di un possibile ritorno in champions, ma nonostante questo ogni volta che deve rinnovare tira fuori una telenovela per arricchirsi e basta. Per di più Tiene in ostaggio la società, minacciando di andarsene a zero o magari alla Juve. A me fa schifo come atteggiamento. Ti chiedo scusa se l’italiano fa schifo ma ho scritto di corsa dal telefono.
 
Alto
head>