Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Bocciato non credo, ma se non gioca ad avviso di Allegri significa che non è più forte di Zapata, Mexes e Bonera!

Certo il parere del tecnico non è mai condiviso, ma per quanto storto possa essere una cosa è certa, non tiene in panca un fenomeno.

Ah per dire non è mai piaciuto Rami al sottoscritto, perchè lo trovo macchinoso per giocare a difesa alta come una grande richiede, certo sarei la persona più felice del mondo ad esser smentita.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Meglio che stia fuori, la 13 ha già subito troppe onte da Acerbi, vederla addosso a questo macellaio senza alcuna tecnica mi piange il cuore.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
ma nn fatevi influenzare dalle scelte di st o pirla di "allenatore"!
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Mi sento di dire che con lui,al posto di quel nano di bonera,il secondo gol non lo prendevamo.Non può giocare centrale ,un nano, che si fa sovrastare fisicamente dal primo che passa..
E cmq ricordo che, nel Milan, ha giocato dignitosamente uno come Yepes,che non mi pare proprio un fulmine di guerra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Rispetto a Zapata, il difensore centrale più timido della storia, almeno è cattivo. Con lui e Mexes non prendevamo MAI 4 goals, aldilà delle colpe dell'asino.
 
2

2515

Guest
Rispetto a Zapata, il difensore centrale più timido della storia, almeno è cattivo. Con lui e Mexes non prendevamo MAI 4 goals, aldilà delle colpe dell'asino.

non li avremmo presi perché Mexes e Rami sono anche più grossi di Zaza e Berardi, li bloccavano proprio! Bonera è la metà di entrambi sia in velocità che in struttura fisica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>