Raiola vuole portare Balotelli al Monaco

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Probabilmente è stato decisivo quanto Birsa che ha indovinato 2 gol con Udinese e Sampdoria.

Diciamo che la verità sta nel mezzo. Nonostante la testa da bonobo che si ritrova, è talmente sopra il nostro livello medio che forse è comunque il giocatore più forte che abbiamo. Ovviamente il fatto che sia proprio lui ad avere problemi di testa mi fa imbestialire ancor di più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Ovvio che Balotelli non valga un unghia di quelli che hai citato e che non sia "Il Calcio", anzi... Ma io non vedo molti Centravanti come si devono in circolazione e credo che molti di quelli che ci brillano negli occhi in questo Milan (a parte il fatto che non ci verrebbero) non farebbero la metà dei gol di Balotelli, opinione mia comunque... per un centravanti il Twitter, le discoteche e le Ferrari mi interessano veramente poco e, magari sbagliandomi, propendo per il pesare i gol...



Mi sono già corretto stamattina... Senza l'infimo Baluba incapace di muoversi per il campo di giuoco saremmo in piena lotta retrocessione...

Forse non mi esprimo bene, lo so che Balotelli è un buonissimo attaccante che anche per causa di compagni scarsi rende meno, dico solo che se lo vendono non mi strappo i capelli. Capelli che mi sono strappato quando abbiamo venduto i nomi che ti ho detto prima, perchè quelli si erano CAMPIONI.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Meglio in lotta retrocessione che avere balotelli in rosa. Via dal milan, subito.
 
Alto
head>