Raiola vuole portare Balotelli al Monaco

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Festeggiate festeggiate... Vendiamo uno dei migliori giovani centravanti del pianeta a 20/25 milioni così Berlusconi recupera le perdite del mancato accesso alla Champions e Galliani non deve preoccuparsi del prossimo bilancio e può nascondere sotto il tappeto tutti i suoi brocchi pagati uno sfacelo per arricchire gli amici presidenti e gli amici procuratori...

Tanto noi avremo in attacco fenomeno Pazzini, mitra Matri, Pato 2 e Petagna che faceva tribuna alla Sampdoria... Per arrivare decimi non ci serve altro...

:ultra:

Il calcio, grazie a Dio, non è Mario Balotelli.

Magari non avremo la fortuna già il prossimo anno, ma torneremo ad avere un centravanti come si deve.

Ho passato sulla mia pelle la cessione di Sheva, di Kakà, di Ibra e Silva. Pensi possa rattristarmi l'addio di Mario che non vale umanamente un'unghia di questi qui?!
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io son sicuro che se per la prima volta Balotelli giocasse da titolare in una squadra forte, con un bel sistema di gioco e compagni di squadra forti, farebbe meno il fesso e farebbe grandi cose. Per questo fossi nella società farei due conti...se devo affiancargli ancora pippe meglio venderlo, altrimenti proverei a tenerlo.

Giocare oggi al Milan è frustrante, diciamoci la verità....solo un Ibrahimovic potrebbe portare a casa da solo alcune partite, ma come abbiam visto, non si vince comunque nulla. Se non segna Balo qui non segna quasi nessun altro.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Balotelli è una causa persa se va via io non lo rimpiangerò di sicuro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Io son sicuro che se per la prima volta Balotelli giocasse da titolare in una squadra forte, con un bel sistema di gioco e compagni di squadra forti, farebbe meno il fesso e farebbe grandi cose. Per questo fossi nella società farei due conti...se devo affiancargli ancora pippe meglio venderlo, altrimenti proverei a tenerlo.

Giocare oggi al Milan è frustrante, diciamoci la verità....solo un Ibrahimovic potrebbe portare a casa da solo alcune partite, ma come abbiam visto, non si vince comunque nulla. Se non segna Balo qui non segna quasi nessun altro.

E io sono sicuro che in quelle condizioni come gli è sempre accaduto in carriera finirebbe a fare più panchina che il titolare. Mario in passato ha fatto panchina ad un certo Dzeko che per capacità è infinitamente inferiore, ma che evidentemente per impegno, affidabilità ed intelligenza in campo era spanne sopra di lui. Idem ha fatto la riserva ad un Pandev che parliamoci chiaro, non è niente di che.

Non sto qui a dire che giocare in questo Milan sia facile, è impossibile pensare che con questa rosa Balotelli arrivi a fare venti e passa gol stagionali, ma ero il primo estimatore di Balotelli che pensava qui al Milan avrebbe eliminato alcuni lati del suo carattere che non andavano bene per niente.

Quest'anno tra twittate poco felici (tantissime), tra litigi in discoteca, ammonizioni stupide, squalifiche pesanti, svogliatezze varie in campo, guerre con i giornalisti, spintoni con i cameraman, foto provocatorie di ping pong e chi più ne ha ne metta ha oggettivamente stancato un popolo intero.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Festeggiate festeggiate... Vendiamo uno dei migliori giovani centravanti del pianeta a 20/25 milioni così Berlusconi recupera le perdite del mancato accesso alla Champions e Galliani non deve preoccuparsi del prossimo bilancio e può nascondere sotto il tappeto tutti i suoi brocchi pagati uno sfacelo per arricchire gli amici presidenti e gli amici procuratori...

Tanto noi avremo in attacco fenomeno Pazzini, mitra Matri, Pato 2 e Petagna che faceva tribuna alla Sampdoria... Per arrivare decimi non ci serve altro...

:ultra:

In questo momento con il grandissimo Dio del calcio Balotelli siamo 11° :;):
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
In effetti il Monaco è l'unica squadra al Mondo in cui potrebbe andare,al momento.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Io son sicuro che se per la prima volta Balotelli giocasse da titolare in una squadra forte, con un bel sistema di gioco e compagni di squadra forti, farebbe meno il fesso e farebbe grandi cose. Per questo fossi nella società farei due conti...se devo affiancargli ancora pippe meglio venderlo, altrimenti proverei a tenerlo.

Giocare oggi al Milan è frustrante, diciamoci la verità....solo un Ibrahimovic potrebbe portare a casa da solo alcune partite, ma come abbiam visto, non si vince comunque nulla. Se non segna Balo qui non segna quasi nessun altro.

Balo è testardo e se ne frega di quello che gli altri fanno in campo. Uno come Nocerino veniva miracolato da Ibra perché pur non sapendo nemmeno tenere la palla e non tirando chissà che bene si inseriva, idem per Matri alla Juventus che miracolato da altri faceva gli stessi tipi di gol, mentre Balo quasi quasi dovrebbe fare il centrocampista o persino il difensore centrale: è alto, fa supertiri che a volte vanno a segno da chilometri e i rigori li tirerebbe comunque
 
G

Graxx

Guest
perchè accontentarsi di 25 mln...ah si la trattativa la fa galliani...
 
Alto
head>