Raiola: obiettivo abbassare la tensione e mercato.

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
552
Reaction score
39
Quindi, il Corriere martedì fa uscire un articolo, con cui Raiola cerca di appianarsi la strada cessione a gennaio, e venerdì sempre il Corriere dice che Raiola ha emesso il comunicato per chiudere le porte a gennaio.

ottimo

Non voglio difendere il verro ma questa zuffa é palesemente innescata ad arte per far arrivare gigo a torino.
Visti i rapporti tra il facocero e Mirabelli non é stato così difficile....
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non voglio difendere il verro ma questa zuffa é palesemente innescata ad arte per far arrivare gigo a torino.
Visti i rapporti tra il facocero e Mirabelli non é stato così difficile....

io non mi sbilancio, ma una cosa sento di dirla: Donnarumma non andrà alla Juve.
Già Keita è finito a Monaco. Ed era in scadenza, nella Lazio, con un ingaggio basso, e c'era una differenza di prezzo di 10-15 milioni tra domanda e offerta.
Nel caso Donnarumma troverebbe: il Milan (con tutto il rispetto non la Lazietta), un giocatore con 3 anni di contratto a 6 milioni netti, una differenza tra domanda e offerta rilevante (secondo me sui 40-50 milioni di differenza). Inoltre credo che sul giocatore ci sarebbero, come per Keita, pretendenti che fissano un prezzo di mercato al quale la Juve non vuole (o non può, ricordiamoci che fattura molto meno dei top esteri) spendere.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,068
Reaction score
2,412
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, l'obiettivo di Raiola, attraverso il comunicato alla Gazzetta ( http://www.milanworld.net/comunicato-di-raiola-sulla-vicenda-donnarumma-vt56302.html ) è quello di allentare la tensione su Donnarumma in vista dei prossimi mesi che disputerà con la maglia rossonera e di distendere i rapporti col Milan per poi dialogare sul futuro del giocatore. La prossima settimana ci potrebbe essere un confronto tra il procuratore e Fassone.

QUI altre news -) http://www.milanworld.net/comunicato-di-raiola-sulla-vicenda-donnarumma-vt56302.html

L'unico modo per abbassare la tensione è sparire dalla faccia della Terra.
È un verme schifoso e viscido.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
552
Reaction score
39
io non mi sbilancio, ma una cosa sento di dirla: Donnarumma non andrà alla Juve.
Già Keita è finito a Monaco. Ed era in scadenza, nella Lazio, con un ingaggio basso, e c'era una differenza di prezzo di 10-15 milioni tra domanda e offerta.
Nel caso Donnarumma troverebbe: il Milan (con tutto il rispetto non la Lazietta), un giocatore con 3 anni di contratto a 6 milioni netti, una differenza tra domanda e offerta rilevante (secondo me sui 40-50 milioni di differenza). Inoltre credo che sul giocatore ci sarebbero, come per Keita, pretendenti che fissano un prezzo di mercato al quale la Juve non vuole (o non può, ricordiamoci che fattura molto meno dei top esteri) spendere.

Real e Psg si stanno muovendo verso altri portieri, é anche vero che ne possono prendere quanti ne vogliono...
Ma la juve ha provato a prenderlo a 0 e ora prova ad abbassare il prezzo, poi vedrà se é possibile fare l'operazione e se le cifre, come dici, saranno altre si sfilerà. Ma il loro modo di operare é una firma.

Loro vogliono sempre acquistare sottocosto e vendere al doppio. Le società italiane, escluse le milanesi, servono solo a fornire giocatori e la stampa a pompare o sgonfiare ad orologeria. Ci stanno provando anche con noi, per vedere la nuova società di che pasta é fatta.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Real e Psg si stanno muovendo verso altri portieri, é anche vero che ne possono prendere quanti ne vogliono...
Ma la juve ha provato a prenderlo a 0 e ora prova ad abbassare il prezzo, poi vedrà se é possibile fare l'operazione e se le cifre, come dici, saranno altre si sfilerà. Ma il loro modo di operare é una firma.

Loro vogliono sempre acquistare sottocosto e vendere al doppio. Le società italiane, escluse le milanesi, servono solo a fornire giocatori e la stampa a pompare o sgonfiare ad orologeria. Ci stanno provando anche con noi, per vedere la nuova società di che pasta é fatta.

che ci sia la loro mano sulla situazione è indubbio, su questo concordo...
dico solo che questi giochetti non hanno funzionato con società nettamente più deboli, dubito possano funzionare con il Milan...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, l'obiettivo di Raiola, attraverso il comunicato alla Gazzetta ( http://www.milanworld.net/comunicato-di-raiola-sulla-vicenda-donnarumma-vt56302.html ) è quello di allentare la tensione su Donnarumma in vista dei prossimi mesi che disputerà con la maglia rossonera e di distendere i rapporti col Milan per poi dialogare sul futuro del giocatore. La prossima settimana ci potrebbe essere un confronto tra il procuratore e Fassone.

QUI altre news -) http://www.milanworld.net/comunicato-di-raiola-sulla-vicenda-donnarumma-vt56302.html

Il colesterolo dovrebbe abbassare e il girovita.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Questa zecca con la cellulite è uno dei più sporchi e luridi individui che esistano nel mondo del calcio. A sentirlo parlare sembra una Onlus, lui a chiacchere fa sempre tutto solo ed esclusivamente per il bene dei suoi assistiti......una specie di Madre Teresa dei calciatori insomma. Poi però vien fuori tipo che sul trasferimento di Pogba, 105 mln dal Man UTD alla Juve, se n'è messi in tasca circa 25 dai gobbi ed altri 25 dallo United.Ditemi voi se è mai possibile che su un trasferimento da 105 mln, l'agente del giocatore se ne possa mettere in tasca 50, e a che titolo poi?Queste sono tangenti legalizzate, ma almeno i tangentari veri rischiano il carcere....questo invece opera tranquillo e sereno con modalità mafiose, (perchè dire ad una società "Se vuoi che il mio assistito firmi per te, voglio 15 mln di euro di commissione alla firma"oppure "Se vuoi che il mio assistito rinnovi con te, io voglio 10 mln per me altrimenti te lo porto via" non è nient'altro che chiedere il pizzo, perlomeno dalle mie parti.
I mafiosi sono gente più rispettabile di questa mèrda quì, perchè se non altro hanno un codice d'onore.Questo invece venderebbe pure la madre sotto procura, l'importante è che abbia un tornaconto personale dalla vendita della genitrice.Che schifo.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, l'obiettivo di Raiola, attraverso il comunicato alla Gazzetta ( http://www.milanworld.net/comunicato-di-raiola-sulla-vicenda-donnarumma-vt56302.html ) è quello di allentare la tensione su Donnarumma in vista dei prossimi mesi che disputerà con la maglia rossonera e di distendere i rapporti col Milan per poi dialogare sul futuro del giocatore. La prossima settimana ci potrebbe essere un confronto tra il procuratore e Fassone.

QUI altre news -) http://www.milanworld.net/comunicato-di-raiola-sulla-vicenda-donnarumma-vt56302.html

Raiola? C'arimbarzi! :pat:
 
Alto
head>