Raiola:"Non sono avido. Cerco gli accordi migliori".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Mino Raiola alla BBC sul suo ruolo di agente e sulle accuse che spesso gli vengono rivolte:"Non è bello sentire sempre i soliti pregiudizi. Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?". Mentirei se dicessi che questa cosa non mi dà fastidio. Come puoi giudicare se sono stato un buon agente per Ibrahimovic? L'unico che può giudicare è Ibra stesso. Non ho potere e influenza, il mio ruolo è ottenere il miglior accordo per un mio giocatore. Non più di questo. Fare questo significa assicurargli una serie di servizi che la gente non conosce. I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro. Mi interessa solo come mi chiamano i miei calciatori".

Donnarumma: voglio restare .
Raiola: non sono avido.

Direi che ci prendono per il ****.
 

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
Gli ammiratori di Raiola ancora dovevo vederli.
Ha ragione chi dice che il suo modo di fare il procuratore è più vicino alla tratta della carne umana.
A me sembra più un magnaccia che un procuratore.

Poi certo ho anche moltissime riserve su chi si affida a lui e sul perché si affida a lui
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Mino Raiola alla BBC sul suo ruolo di agente e sulle accuse che spesso gli vengono rivolte:"Non è bello sentire sempre i soliti pregiudizi. Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?". Mentirei se dicessi che questa cosa non mi dà fastidio. Come puoi giudicare se sono stato un buon agente per Ibrahimovic? L'unico che può giudicare è Ibra stesso. Non ho potere e influenza, il mio ruolo è ottenere il miglior accordo per un mio giocatore. Non più di questo. Fare questo significa assicurargli una serie di servizi che la gente non conosce. I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro. Mi interessa solo come mi chiamano i miei calciatori".

Rimane però da dire che generalmente i tuoi assistiti prendono la via dei soldi spesso a discapito della gloria. Emblematico che Zlatan non abbia mai vinto una Champions.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Rimane però da dire che generalmente i tuoi assistiti prendono la via dei soldi spesso a discapito della gloria. Emblematico che Zlatan non abbia mai vinto una Champions.

Lo ha portato a giocare nel quinto campionato europeo nel momento migliore della carriera.
Ma di che parliamo dai.
Questo è raiola.

Un campionato che seguono giusto gli osservatori per scovare qualche talento sconosciuto.

Un procuratore serio non sposta ibra dal milan al psg !!!!
E vabbè che i soldi sono importanti ma un calciatore deve guardare anche la carriera e la dimensione.

Per me raiola è in assoluto tra i peggiori per modi e modo di lavorare.
Una sentenza.
Ha bruciato perfino pogba, quello che a detta di tutti era il talento più cristallino.

Poi se ai ragazzi trova casa, prenota visite mediche, prenota le vacanze o paga le bollette quello è roba da factotum, non da procuratore.

Un uomo misero e triste che trovo SCANDALOSO possa avere ammiratori.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Lo ha portato a giocare nel quinto campionato europeo nel momento migliore della carriera.
Ma di che parliamo dai.
Questo è raiola.

Un campionato che seguono giusto gli osservatori per scovare qualche talento sconosciuto.

Un procuratore serio non sposta ibra dal milan al psg !!!!
E vabbè che i soldi sono importanti ma un calciatore deve guardare anche la carriera e la dimensione.

Per me raiola è in assoluto tra i peggiori per modi e modo di lavorare.
Una sentenza.
Ha bruciato perfino pogba, quello che a detta di tutti era il talento più cristallino.

Poi se ai ragazzi trova casa, prenota visite mediche, prenota le vacanze o paga le bollette quello è roba da factotum, non da procuratore.

Un uomo misero e triste che trovo SCANDALOSO possa avere ammiratori.

D'accordo con te al 100%, però dipende sempre da cosa un giocatore cerca. Se cerca i soldi Raiola è il migliore se cerca altro penso sia uno dei peggiori. Donnarumma sta dimostrando che gli interessano solo i soldi, gente come Insigne ed Hamsik hanno dimostrato il contrario.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Se lo scopo di un giocatore é guadagnare quanto piú possibile, allora forse ha ragione.

Se invece lo scopo é realizzarsi professionalmente, stare dove si é felici, costruire un rapporto con la societá di appartenenza, con i tifosi... fare quello che un tempo si chiamava “il giocatore di calcio”, anche se questo significa guadagnare “solo” 50 milioni di euro in carriera, invece di 70 .... ho i miei dubbi

I giocatori vogliono lasciare il segno negli annali ergo vogliono vincere. La storia ricorda le 5 CL di Maldini non la fedeltà di Bergomi all'Inter...dobbiamo alzare il livello per far sì che quelli buoni restino, Maldini lo sa ed è quello che sta provando a fare.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Lo ha portato a giocare nel quinto campionato europeo nel momento migliore della carriera.
Ma di che parliamo dai.
Questo è raiola.

Un campionato che seguono giusto gli osservatori per scovare qualche talento sconosciuto.

Un procuratore serio non sposta ibra dal milan al psg !!!!
E vabbè che i soldi sono importanti ma un calciatore deve guardare anche la carriera e la dimensione.

Per me raiola è in assoluto tra i peggiori per modi e modo di lavorare.
Una sentenza.
Ha bruciato perfino pogba, quello che a detta di tutti era il talento più cristallino.

Poi se ai ragazzi trova casa, prenota visite mediche, prenota le vacanze o paga le bollette quello è roba da factotum, non da procuratore.

Un uomo misero e triste che trovo SCANDALOSO possa avere ammiratori.

È proprio quello che intendevo. Chi si affida a lui mette il denaro davanti alla gloria, e lui non mi sembra certo bravo a disegnare parabole che facciano coincidere i due aspetti.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
D'accordo con te al 100%, però dipende sempre da cosa un giocatore cerca. Se cerca i soldi Raiola è il migliore se cerca altro penso sia uno dei peggiori. Donnarumma sta dimostrando che gli interessano solo i soldi, gente come Insigne ed Hamsik hanno dimostrato il contrario.

Anche Lukaku mi sembra che fosse un Raiola's Boy, emblematico fu anche Verratti che nel momento di massima tensione con il PSG, quando voleva andare a Barcellona si affidò a lui. Però non lo fa sempre questi giochini, per esempio con De Vrij all'inter non mi sembra di aver mai visto certe storie. Per questo sono convinto che se un giocatore vuole restare in una squadra ci resta indipendentemente dal procuratore, a Gigio fa solo comodo nascondersi dietro il cattivone Raiola, gli sghei gli piacciono eccome al nostro ragazzone ma almeno abbia il coraggio di dirlo proprio come fece ibrahimovic che disse o 7 Milioni o saluti.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
ha ragione..totalmente

e secondo me sta già preparandosi a quando gigio andrà via al fatto che molti arriveranno con surreali accuse di plagio o roba simili

"gigio voleva restare al milan ma raiola.."

in ogni caso soldi ne hai palate Mino
574e51e4a8.jpg

Ehm scusate...quella è la "casa" di Raiola?
 
Alto
head>