Raiola:"Balotelli al Chelsea? Ci può stare"

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma sto raiola non puo tornare a fare pizze??? questo qua é la rovina dei calciatori...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ma guarda che dire che si è concordi, addirittura felici per la cessione di Balottelli non significa automaticamente che si sia felici per Matri e Pazzini.
Io sarei contento se Balotelli venissi venduto perché a me non piace e credo che con i soldi del suo cartellino potremmo e dovremmo prendere un'altro attaccante, più professionale e più forte (eh lo so che per tanti è fortissimo ma per me ci sono molti giocatori poco considerati ma più forti di lui). Non dico vendiamo Mario e teniamo Matri e Pazzini che sono meglio, dico vendiamo Mario e prendiamo un'altro, ma ovviamente un campione.
E allora non avete capito nulla o forse non avete seguito le gesta della dirigenza rossonera degli ultimi anni. In caso di cessione tutto verrebbe intascato e sarebbe la fine. Contenti voi, contenti tutti.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Via dal milan. Questione di stile, di moralità prima di tutto, il lato economico viene dopo tanto sappiamo che i soldi della cessione non saranno reinvestiti. Ma via questo viziato milionario arrogante e lascivo, è l'emblema dello schifo del calcio moderno, l'antitesi della passione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Via dal milan. Questione di stile, di moralità prima di tutto, il lato economico viene dopo tanto sappiamo che i soldi della cessione non saranno reinvestiti. Ma via questo viziato milionario arrogante e lascivo, è l'emblema dello schifo del calcio moderno, l'antitesi della passione.

Quello che dico io, Balotelli è uno che il simbolo Milan lo rovina.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Sicuramente la sua cessione sarebbe un'altra involuzione tecnica, ma questa volta non soffrirò o mi arrabbierò.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Un tempo gli uomini simbolo erano Baresi, Maldini, Tassotti, ecc..ora l'uomo simbolo è Balotelli...:facepalm:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Francamente mi sto stancando di lui, dei suoi atteggiamenti e del suo procuratore. Meglio un Kakà che a 30 anni dà l'anima per questi colori rispetto a uno al quale del Milan non gli interessa proprio nulla. Pensavo che venendo qui sarebbe cambiato, ma evidentemente c'è qualche problema serio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Nel caso andasse via, mi raccomando poi di non incominciare a fracassare gli zebedei con "pippa Matri e pippa Pazzini".
Nel caso andasse via occorre reinvestire il ricavato su un altro attaccante. E se non lo fanno è ovvio che ci si arrabbia e ci si lagna.
 
Alto
head>