Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Ho capito, linea dura ma se non altro coerente, visto che andresti al ribasso pure con Romagnoli. Però purtroppo non la vedo fattibile, infatti penso che non la applicheranno.

Ma almeno è coerente, quindi degna intellettualmente di rispetto, invece quando leggo robe tipo mandiamo al diavolo Donnarumma e rinnoviamo Romagnoli a 4,5 o a 5 milioni beh no, lì mi è proprio difficile non solo capire, ma anche rispettare tale posizione (anche se in linea di principio pure una posizione come quella merita rispetto, ma ho anch’io i miei limiti).

Solo una cosa: siamo così sicuri che tra Romagnoli e Gabbia la differenza non sia piccola? Il buon Gatteo non è certo una certezza e l’ho criticato, forse anche troppo, ma sinceramente non mi ha fatto granché rimpiangere il Capeeeetaaaano che vuole la Gembionz https://www.milanworld.net/romagnoli...e-vt80683.html https://www.milanworld.net/milan-anc...s-vt75722.html (che poi andare in Gembionz a fare che, quando già in questo ridicolo campionato ogni giocatore di alto livello, da Lukaku a Ribery passando per Dybala gli sbrana le chiappe come Platinette si sbrana un Muffin? Boh... la Champions non è la Serie A, la Champions è la massima espressione del calcio mondiale, anche più, anzi ben di più, della Premier, buon per lui che se la crede).
    infatti non applicheranno quel che dico di certo. io ho sempre il dubbio che i soldi dati a raiola tornino nelle tasche di chi glieli da. in pratica che a pagare sia la società milan. comunque....

tra romagnoli e gabbia per me si, c'è differenza. romagnoli vale 3 solo perchè parte da 3,5 altrimenti sarebbe da 2,5 secondo me. romagnoli ha la qualità di essere comunque qua da tempo ed essere un bravo ragazzo (almeno fino ad ora). se si alargherà troppo è giusto mandarlo via. anche una cessione a gennaio a questo punto.
    non darei mai più stipendi fuori logica fino al momento in cui arriviamo in CL per 2-3 anni di fila.
    #juveout

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Romagnoli deve andare via.

Sopravvalutato come pochi, è proprio scarso scarso.

Vendere Romagnoli e prendere Milinkovic e Rudiger.
    VIA GAZIDIS DAL MILAN

Juventus delenda est L'avatar di A.C Milan 1899
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio

Sarebbe da fare subito.
    “ Mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Per vincere lo scudetto dovremmo avere almeno nove punti di vantaggio nel girone di andata. In caso contrario davvero non ce lo lasciano vincere, e se lo avessimo saputo non avremmo giocato. È il terzo campionato che ci fregano in questo modo. Sta scritto da qualche parte che il Milan non debba assolutamente raggiungere la Juventus. ” -Gianni Rivera, Marzo ‘72 (più le cose cambiano più restano le stesse)

Senior Member L'avatar di Igniorante
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio

Stasera Romagnoli ha fatto sudare freddo in più di un'occasione.
    Come avrebbe detto Galliani "Arrivederci, arrivederci"

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.