Rai: movida a Torino, ma il video è vecchio di anni

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me la verità sta nel mezzo..la movida c’è con assembramenti purtroppo, ma è indubbio che molte notizie siano fake e che ci si una manipolazione della realtà pazzesca. Sta storia fa veramente cadere le braccia per terra

Beh ma scusa ma non è una novità. Basta guardare il futile, quante notizie si rivelano vere sul calcio di quelle che leggiamo ogni giorno ?
il 5% ? forse.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Beh ma scusa ma non è una novità. Basta guardare il futile, quante notizie si rivelano vere sul calcio di quelle che leggiamo ogni giorno ?
il 5% ? forse.

Mah sai, il giornalismo sportivo (soprattutto quello calcistico) funziona in maniera diversa. Te lo dico perché mio fratello fa questo di mestiere..
Il giornalismo d’attualità e cronaca non dovrebbe essere così
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mah sai, il giornalismo sportivo (soprattutto quello calcistico) funziona in maniera diversa. Te lo dico perché mio fratello fa questo di mestiere..
Il giornalismo d’attualità e cronaca non dovrebbe essere così

no il giornalismo dovrebbe avere una base ETICA qualunque sia il suo campo di applicazione ( ma vale per ogni lavoro ).
Io sono anni che mi batto in radio, tv e Youtube per questo argomento.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
no il giornalismo dovrebbe avere una base ETICA qualunque sia il suo campo di applicazione ( ma vale per ogni lavoro ).
Io sono anni che mi batto in radio, tv e Youtube per questo argomento.

Sono d’accordo con te.
Dico che il giornalismo sportivo segue quel circo che è ormai lo sport. I tempi sono cambiati e con questo pure il giornalismo che è di bassa lega.
Ad esempio mio fratello è abbastanza controcorrente per fortuna
 
Alto
head>