Rafael Leao

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
Vabe ragazzi ha sbagliato una partita per ora ,non crocifiggiamolo subito..(sopratutto per il credito infinito di cui godono altri cessi)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ma la domanda è una... che poi è il motivo per cui voglio Leao titolare...

Piatek secondo te è meglio?

almeno la porta la prende e fa goal
il cinismo insomma dentro l'area non gli manca

il Portoghese invece......................
non dico tanto.. invece che esterno della rete
che tiri in porta se è in una buona posizione
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Io sinceramente non riesco a capire come si faccia a criticare già Leao. È del 99 ed ha giocato appena 8 partite in serie A, (4 delle quali andava fortissimo tra l’altro). Basta evidenziare questi dati oggettivi per farvi capire che reputarlo un bidone è sbagliato.

Se non lasciamo tempo ai giovani per crescere le strade sono due: o prendiamo il nuovo Messi oppure falliranno tutti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
se si va in B tutta la rosa sarà bersagliata.. vai tranquillo :ok:
cmq io non l'ho accantonato come bidone ma non mi sogno
neppure nel metterlo come nostro salvatore.. x ovvi motivi
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
almeno la porta la prende e fa goal
il cinismo insomma dentro l'area non gli manca

il Portoghese invece......................
non dico tanto.. invece che esterno della rete
che tiri in porta se è in una buona posizione

Forse lo scorso anno!
Quest'anno su azione sono 1 pari, ma con leao l'attacco ha girato molto meglio e se lo neghi temo tu sia in malafede.
Inoltre nelle 2 giocate da prima punta non
Ci ha mai lasciato in 10 come il polacco.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
Più che altro quale partita avrebbe azzeccato finora? Senza crocifiggere nessuno, si intende.

capisco il tuo punto di vista ,e dopo la partita ero arrabbiatissimo con lui per l'atteggiamento , però qui da una settimana lo si sta bollando come cesso come se avesse giocato 100 partite schifose al Milan..
Un minimo di fiducia la merita secondo me,alcune qualità le ha sicuramente.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Più che altro quale partita avrebbe azzeccato finora? Senza crocifiggere nessuno, si intende.

Lecce ottima partita
Roma non gli è riuscito molto ma i suoi movimenti come col lecce hanno aiutato l'attacco.

Con piatek invece non c'é nessun pro quando non segna e siccome ha fatto un solo gol su azione, questo basta per capire che abbiamo necessità di schierare Leao.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Forse lo scorso anno!
Quest'anno su azione sono 1 pari, ma con leao l'attacco ha girato molto meglio e se lo neghi temo tu sia in malafede.
Inoltre nelle 2 giocate da prima punta non
Ci ha mai lasciato in 10 come il polacco.

ma come faccio a dire che gira meglio se è uno dei peggiori attacchi di questi anni?
Piatek è stato nullo in termini di sponde.. ma devo dire che nell ultima è stato molto ma molto meglio..
facile visto che era stato una sciagura.. ma il termine girare meglio con questi dati alla mano
mi viene veramente male nel leggerlo.. poi un attaccante deve segnare come prima cosa
se no prendiamoci Petagna e inferociamoci x questo
 
Alto
head>