Rafael Leao

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Fratello, per scherzare ho quotati tutti i post esaltati per Calhanoglu, Kessie e Rodriguez per far vedere come eravamo illusi per degli scarsoni. Speriamo avvenga l'opposto qui :asd:

Esatto.

L’umore opposto della tifoseria mi fa ben sperare.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Rafael Leao, attaccante portoghese, nasce il 10 giungo 1999. Molto completo, è veloce e abile nel gioco aereo. Cresce nello Sporting Lisbona e approda al Lille, dove segna 8 gol in 1200 minuti. Arriva al Milan nell'estate 2019.

Qui commenti su prestazioni e comportamenti con la maglia rossonera.

L'avevo visto pochissimo, e non mi era piaciuto. Per sicurezza ho voluto guardare qualche partita e non i video skills per capire meglio.
Continuo ad avere qualche dubbio sull'operazione, nel senso che ad oggi avevamo bisogno più di una certezza di fianco a piatek, piuttosto che un altro giovane da sgrezzare. Detto questo, se ci va male si rivela un kuoame (quello del Genoa) se ci dovesse andare bene, potrebbe rivelarsi un piccolo Henry, con le dovute proporzioni ovviamente. Molto dipenderà da Giampaolo, ambientamento del ragazzo, e dalla stessa evoluzione della squadra. Mi auguro per una volta la fortuna ci possa sorridere. Anche perché viene pagato non poco.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Benvenuto al Milan!
Fino a che non mi dimostrerà il contrario (ovvero alcuni mesi di prestazioni indecenti e scarso impegno) questo ragazzo avrà tutto il mio supporto. Gioca per la mia squadra!
Essere prevenuti non serve a niente se non per la meschina soddisfazione di dire "ve l'avevo detto che era scarso".

Merita fiducia.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Rafael Leao, attaccante portoghese, nasce il 10 giungo 1999. Molto completo, è veloce e abile nel gioco aereo. Cresce nello Sporting Lisbona e approda al Lille, dove segna 8 gol in 1200 minuti. Arriva al Milan nell'estate 2019.

Qui commenti su prestazioni e comportamenti con la maglia rossonera.

MA è ufficiale? Cmq benvenuto Leao! Non lo conosco ma voglio fidarmi di Boban!
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
L'avevo visto pochissimo, e non mi era piaciuto. Per sicurezza ho voluto guardare qualche partita e non i video skills per capire meglio.
Continuo ad avere qualche dubbio sull'operazione, nel senso che ad oggi avevamo bisogno più di una certezza di fianco a piatek, piuttosto che un altro giovane da sgrezzare. Detto questo, se ci va male si rivela un kuoame (quello del Genoa) se ci dovesse andare bene, potrebbe rivelarsi un piccolo Henry, con le dovute proporzioni ovviamente. Molto dipenderà da Giampaolo, ambientamento del ragazzo, e dalla stessa evoluzione della squadra. Mi auguro per una volta la fortuna ci possa sorridere. Anche perché viene pagato non poco.

Io continuo a dire che sarà la riserva sia di piatek che della seconda punta
 
Alto
head>