Rafael Leao

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per me è un risultato già scritto, ho come il timore che cominceremo bene come in tanti derby recenti, reazione d'orgoglio, di voler far vedere che non siamo in crisi che siamo forti,loro ci fan sfogare e come sempre nel secondo tempo escono alla distanza.
Sono pessimista, speriamo vada ben diversamente ma quello che ho visto ieri è chiaramente poco entusiasmante.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Quest anno non posso che fargli i complimenti. Mi spiace pero’ che nell atteggiamento di indolenza e da stat del gruppo delle ultime partite c è finito pure lui.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non è così male ma è stato davvero strapompato per qualche buona partita.
deve migliorare ancora parecchio parecchio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Non mi sembra il caso di puntare il dito contro Leao che ha giocato con Krunic e Castillejo quando nel secondo tempo 8 titolari hanno fatto pure più schifo messi insieme.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Non mi sembra il caso di puntare il dito contro Leao che ha giocato con Krunic e Castillejo quando nel secondo tempo 8 titolari hanno fatto pure più schifo messi insieme.

Però scusa, quando gioca con i titolari soffre la personalità di Ibra e altri, quando gioca con le riserve si sente sminuito, quando subentra non incide e quando parte titolare gioca i primi 3 minuti...Forse.....Non illuderti questo è un mezzo giocatore.
So già che al prossimo gol verrete tutti a incensarlo...ma Sossio Aruta e Gianvito Plasmati al confronto sono stati fenomeni
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
le potenzialità le ha... ma mi sembra veramente debole caratterialmente, se non van le cose come devono andare (basta iniziare dalla panca una gara che lui pensava di giocare) a volte è davvero indolente, i dubbi che non "maturi" mai ci sono... anche se ripeto, le potenzialità ci sono tutte
 
Alto
head>