Rafael Leao

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Va bene, molto meglio della stagione passata.. può solo crescere ed essere più presente... dai non possiamo chiedergli di più oggi (è la verità), si potrebbe giudicare un pò più a fondo se giocasse vicino alla porta da seconda punta..
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Penso che a giugno si debba provare ad impostarlo una volta per tutte centravanti.
Già è migliorato decisamente da anno scorso, gli lascerei altri 6 mesi di crescita e apprendimento da Ibra e poi lo lancerei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Penso che a giugno si debba provare ad impostarlo una volta per tutte centravanti.
Già è migliorato decisamente da anno scorso, gli lascerei altri 6 mesi di crescita e apprendimento da Ibra e poi lo lancerei.

Giocare li da punta bisogna essere ancora più intelligenti (non lo è) che da esterno, dove con la sua gioventù, dovrebbe bruciare la fascia. Io in questo ragazzo continuo a nutrire le stesse perplessità che ho avuto a Udine alla prima giornata dello scorso anno, quando l'ho visto dal vivo.

Ha un motore spaventoso, perchè trovare uno con un fisico cosi imponente, cosi veloce ed esplosivo, è merce rara...ma se non c'è la testa che ci sta dietro............aimè non lo vedo mosso dalla giusta voglia di arrivare, dalla giusta fame, dalla giusta motivazione...mah!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Leao è un centravanti, da esterno dà il 30 per cento. E cmq in ogni caso non l'avrei mai sostituito.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Questo ha ancora un potenziale incredibile: a tratti è impressionante, uno dei gioielli più splendenti della nostra squadra
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ha messo il corpo, si è mosso bene senza palla, si è sbattuto in fase di recupero ed ha la combinazione fisico-atletica per reggere anche tra le linee.

Sorprendente rivelazione in quel ruolo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Ha messo il corpo, si è mosso bene senza palla, si è sbattuto in fase di recupero ed ha la combinazione fisico-atletica per reggere anche tra le linee.

Sorprendente rivelazione in quel ruolo.

sante parole.... e dette da te... oggi ha anche difeso con una certa aggressività (in senso buono).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ha messo il corpo, si è mosso bene senza palla, si è sbattuto in fase di recupero ed ha la combinazione fisico-atletica per reggere anche tra le linee.

Sorprendente rivelazione in quel ruolo.

Non è una novità vera e propria ma è chiaro che il modulo passa a un 4-4-2.
Perdiamo in palleggio e uscite ma guadagniamo in transizione e presenza in area.
 
Alto
head>