Rade Krunic

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,892
Una tassa da pagare.

Fuori dal campo c'abbiamo Mirabelli, dentro c'abbiamo questo. Non c'è niente da fare.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Pensavo avesse fatto una gara insipida, beh ho visto le statistiche ora ed è una cosa imbarazzante: 0 passaggi chiave, 0 tiri e 0 in altre statistiche. Solo passaggi a 5 metri.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Dopo la faccenda della lista EL, possiamo sbilanciarci e dire che dopo il mercato di gennaio questo è l'ultimo cesso davvero senz'arte ne parte che abbiamo in rosa?
Ci sono altri giocatori che non sembrano all'altezza (Meitè che comunque è in prestito ed è appena arrivato, Andonio che comunque è un terzo portiere, Laxalt e Duarte che sono comunque via in prestito), ma questo qui è l'unico a cui davvero non trovo un minimo senso ne tattico ne di talento.
Cosa ci fa al milan, perchè mai è stato comprato?
Cosa ci hanno visto?

Boh, proprio stona col resto della rosa.
Mi auguro sia spedito sulla luna insieme ai nomi sopra citati (e magari pure Castillejo e Caldara)
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Mi sembra ancora più inspiegabile come si sia potuto preferire lui a Hauge che almeno è giovane e deve fare esperienza. È semplicemente un giocatore inutile per noi. Mettete Maldini piuttosto che almeno un pallone dovrebbe saperlo stoppare. Spero di non vederlo mai più in campo, è imbarazzante
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
558
Reaction score
245
Mi sembra ancora più inspiegabile come si sia potuto preferire lui a Hauge che almeno è giovane e deve fare esperienza. È semplicemente un giocatore inutile per noi. Mettete Maldini piuttosto che almeno un pallone dovrebbe saperlo stoppare. Spero di non vederlo mai più in campo, è imbarazzante

Credo che la spiegazione più plausibile sia quella di "gestire" il gruppo, di far sentire tutti importanti. Ho l'impressione che ci siano dinamiche "extracampistiche" che non conosciamo ma che svolgano un ruolo fondamentale in questo tipo di scelte. Un po' come per Romagnoli.

La spiegazione alternativa più convincente è la stupidità dell'allenatore, come peraltro potrebbe suggerire il rasoio di Hanlon
 
Alto
head>