Rade Krunic

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Le due cose non si escludono a vicenda, eh. Vedrai che carriera farà, questo, andato via dal Milan. Non giocherà mai più nemmeno in una squadra da lotta per la qualificazione in EL.

Farà la fine di Piatek.

Sei sempre esagerato nel sentenziare.
Nel modulo del Milan attuale non c'entra nulla, nè come mediano, nè come vice trequartista.
Ha caratteristiche per fare il cursore in un centrocampo a 3 ed infatti era stato preso per giocare con Giampaolo. Purtroppo non si è riuscito a cederlo in estate e non credendo più di tanto in lui Massara-Maldini hanno scelto di puntare su Diaz come vice-turca (non che stia facendo molto meglio).
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
e pensare chi diceva che non serviva il quarto cc... che baka era un lusso...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sei sempre esagerato nel sentenziare.
Nel modulo del Milan attuale non c'entra nulla, nè come mediano, nè come vice trequartista.
Ha caratteristiche per fare il cursore in un centrocampo a 3 ed infatti era stato preso per giocare con Giampaolo. Purtroppo non si è riuscito a cederlo in estate e non credendo più di tanto in lui Massara-Maldini hanno scelto di puntare su Diaz come vice-turca (non che stia facendo molto meglio).

Dicevi che ero esagerato nel sentenziare anche con Cutrone (quando ne invocavo la cessione in Estate 2019) e con Piatek. Vedremo, Clarenzio.

Che poi col resto che hai scritto concordo eh, dico solo che l’essere di un livello inferiore drasticamente a quello degno per il Milan non implica che oltretutto il giocatore non possa avere il malus di essere inserito in un sistema per lui inidoneo, cosa che penso pure io sia vera, per Krunic. :)
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Quando ha dribblato, con successo, al limite della nostra area da ultimo uomo mi stavo masticando il mento dal nervoso.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,704
Reaction score
6,188
E' giusto dargli del minutaggio a fine partita, se lo vuoi vendere a Gennaio se non lo fai giocare non vedo come si riesca a farlo. Tatticamente non centra nulla, ma mette un poco di legna e a volte serve pure.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Comunque quello che dicevano i telecronisti di dazn ieri è giustissimo, si può essere decisivi anche giocando gli ultimi 15 minuti.. lui sa che il suo ruolo in campionato è quello e deve dare il massimo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,705
Reaction score
14,802
Io non vedo la sua utilità, quelli di sky in telecronaca nemmeno..A gennaio da spedire al primo Benevento che passa, cosi il mister non cade più in tentazione
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non lo insulto perchè non c'è motivo, ma mi limito a dire che il suo ruolo è quello di entrare al 80esimo quando siamo in vantaggio di 1 goal e serve gente che pressi. per ilr esto lui ha sempre giocato come mezzala nel 433, noi giochiamo col 4231 quindi con noi non c'entra nulla.
 
Alto
head>