Rabiot: Milan convinto di poter prendere il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Lo dico a te ma idealmente e' rivolto a molti altri utenti. Non ti sembra di esagerare con questa psicosi della Juventus?

Si concordo anche perchè con tutto l'odio che provoper i gobbi, bisogna solo fargli i complimenti se portano a casa, un Pogba a zero, o un Emre Can sempre a zero. Oppure riescono a vendere a mille milioni sempre un Pogba o ai tempi un Zidane....
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Si concordo anche perchè con tutto l'odio che provoper i gobbi, bisogna solo fargli i complimenti se portano a casa, un Pogba a zero, o un Emre Can sempre a zero. Oppure riescono a vendere a mille milioni sempre un Pogba o ai tempi un Zidane....

Che siano la societa' migliore attualmente in Italia,mi pare non ci siano dubbi. Che operino alcune volte bypassando le altre societa' per acquistare determinati giocatori, be' mi pare non siano i soli, Piu' in generale sarebbe il caso di smettere di elevarli a massimo della malvagita' possibile o supremo caso di competenza e potenza economica. Noi dobbiamo essere solo noi stessi, ricreando una societa' che sia diversa da quella dei gobbi e con le sue peculiarita'.Stop!
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
L' ultimo francese preso a parametro zero è stato Flamini, stipendio alto e rendimento da riserva.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sono due ruoli completamente diversi......

Semplicemente se devo destinare 7/8 milioni netti di stipendio l'anno li do ad un giocatore che mi garantisce gol, assist e che mi spacca le difese e non ad un centrocampista buono ma non un fuoriclasse; non fatturiamo come la Juve nè siamo in mano ad uno sceicco per cui dobbiamo gestirci bene il monte ingaggi, altrimenti facciamo come Mirabelli che da 8 milioni a Bonucci e non ha i soldi per completare la rosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>