Quotidiani ...quale suggerite?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,416
Ragazzi.. so che il tutto e' molto soggettivo, ma che quotidiani suggerite x cercare di avere un quadro non troppo di parte ?

preferisco i quotidiani stranieri sinceramente,perchè conosco più lingue straniere e mi piace l'impostazione

mi capita di leggere Il Sole 24 Ore ma per questioni tecniche,anche inserti,non per informazione generalista

in italiano leggo più che altro la stampa locale e regionale,non quella nazionale (su internet cerco le agenzie di stampa,quando si parla di qualcosa magari vado a leggere l'articolo)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi.. so che il tutto e' molto soggettivo, ma che quotidiani suggerite x cercare di avere un quadro non troppo di parte ?
È facile rispondere, in Italia esiste solo Il Sole 24 ore. Tutto il resto è fazioso all’ennesima potenza, da una parte all’altra. Dal punto di vista sportivo non saprei davvero cosa rispondere, direi nulla di serio.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
preferisco i quotidiani stranieri sinceramente,perchè conosco più lingue straniere e mi piace l'impostazione

mi capita di leggere Il Sole 24 Ore ma per questioni tecniche,anche inserti,non per informazione generalista

in italiano leggo più che altro la stampa locale e regionale,non quella nazionale (su internet cerco le agenzie di stampa,quando si parla di qualcosa magari vado a leggere l'articolo)
Almeno per una volta siam d’accordo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io generalmente come quotidiani italiani leggo Il Sole 24 Ore e il Corriere della Sera. A livello internazionale mi affido a Bloomberg e Financial Times.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Col permesso dell'Admin userò questo topic per inserire le fake news e le fesserie propagate dai mass media di regime. Altrimenti ne aprirò un altro.

Comunque iniziamo da quello che dovrebbe essere l'organo di stampa alieno dalle fake news: l'Ansa, che trasmette il 90% delle notizie a tutti gli altri media.


Etxv8IuXUAMG-SK

Che c'è di strano?

Nulla, solo che l'Herald Tribune non esce più dal 2013....
 
Alto
head>