Quota quarto posto 2019/2020

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,067
Reaction score
8,239
Inda a 61, Dopatalanta a 57, a 10 giornate dalla fine e con 30 punti ancora a disposizione.

Auguriamoci che questa stagione rimanga un’eccezione davvero, altrimenti i prossimi anni ci sarà da piangere, altroché quarto posto.

il problema dell'inter è che è troppo cvlona. mai una volta che quando merita di perdere,perde.trova sempre il golletto all'ultimo secondo dell'ultimo minuto su rimpallo sulle chiappe degli avversari XD idem la Lazie,certo anche noi facciamo schifo,però noi veniamo sempre puniti quando capita la partita sfortunata,ormai all'inter gira cosi da due anni.
io vorrei tanto l'annata sfigata dell'inter,l'attendo come il messia,poi voglio vedere come fanno,dovranno vendere tutti i pulcini e falsare i bilanci....sono ridicoli
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Capisco il tuo ragionamento ma purtroppo non funziona così.

Ad oggi abbiamo segnato 34 goal, quindi fare 75 punti, ad oggi, è IMPOSSIBILE l'anno prossimo.

Dammi retta. Toglietelo dalla testa.

Per fare 75 punti l'anno prossimo dobbiamo fare un mercato stellare azzeccano, soprattutto in attacco, giocatori che segnano tanto.

Siamo lontanissimi dalle prime quattro, molto più di quanto dica la classifica. C'è proprio un abisso a livello di qualità offensiva.

Ma infatti 75 punti li ho esclusi per principio. Io parlavo di 69/70 punti, ecco perché ho detto che è importante che la quota champions non si alzi troppo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
il problema dell'inter è che è troppo cvlona. mai una volta che quando merita di perdere,perde.trova sempre il golletto all'ultimo secondo dell'ultimo minuto su rimpallo sulle chiappe degli avversari XD idem la Lazie,certo anche noi facciamo schifo,però noi veniamo sempre puniti quando capita la partita sfortunata,ormai all'inter gira cosi da due anni.
io vorrei tanto l'annata sfigata dell'inter,l'attendo come il messia,poi voglio vedere come fanno,dovranno vendere tutti i pulcini e falsare i bilanci....sono ridicoli

Purtroppo io nel **** non credo, credo nei giocatori forti.

Guardacaso l’anno del Milan di Ancelotti nel quale eravamo più forti (il 2004/2005) in assoluto era l’anno nel quale dicevano che avevamo “Kulovic” come top player, perché risolvevamo molte partite al novantesimo, a volte (in campionato spesso) giocavamo male e trovavamo la giocata ecc.

Questo è ciò che succede quando hai una squadra forte, che hai molti giocatori che hanno il guizzo, la giocata, e quindi non fai punti solo quando tutto l’ingranaggio gira alla perfezione. E quel Milan era abissalmente, qualche galassia, più forte di questa Inda e di questa Lazzie.

Il **** è delle squadre forti, le squadrette invece vincono solo quando giocano bene, perché non avendo qualità individuali se non sono in giornata non risolvono la partita manco votando l’anima a Cthulhu.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Ma infatti 75 punti li ho esclusi per principio. Io parlavo di 69/70 punti, ecco perché ho detto che è importante che la quota champions non si alzi troppo.

Anche 70 con la rosa attuale sono lontanissimi.

L'anno prossimo giochiamo per qualificarci alla Europa League, a meno che succedano catastrofi alle 5 che,attualmente, sono molto molto più forti di noi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Anche 70 con la rosa attuale sono lontanissimi.

L'anno prossimo giochiamo per qualificarci alla Europa League, a meno che succedano catastrofi alle 5 che,attualmente, sono molto molto più forti di noi.

Per me il vero valore della rosa attuale, tolti i disastri di inizio anno, è sui 65. Se Ragnick facesse un bel mercato aggiungere cinque/sei punti non dovrebbe essere impossibile, chiaro che ci vorranno capacità ma Ragnick è stato preso per quello, mi pare. Per la sua abilità nello scouting.

Chiaro che se poi ci trovassimo davanti quattro squadre da 75/76 punti in su saremmo fritti. Senza contare il Napoli, che a meno che non smantelli è una squadra che 80 punti in canna li ha tutti (anche il Napoli paga gli orrori di inizio anno).

Insomma, proprio adesso che forse ci metteremo a fare le cose come vanno fatte ci troveremo nella situazione inedita di una Serie A con 4/5 squadre che hanno dai 75 punti in su in canna.

Una tempesta perfetta, in pratica, esattamente ciò che ci vuole per rimanere nell’oblio, mi sa che fino allo stadio e al nuovo closing ci sarà da piangere.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Capisco il tuo ragionamento ma purtroppo non funziona così.

Ad oggi abbiamo segnato 34 goal, quindi fare 75 punti, ad oggi, è IMPOSSIBILE l'anno prossimo.

Dammi retta. Toglietelo dalla testa.

Per fare 75 punti l'anno prossimo dobbiamo fare un mercato stellare azzeccano, soprattutto in attacco, giocatori che segnano tanto.

Siamo lontanissimi dalle prime quattro, molto più di quanto dica la classifica. C'è proprio un abisso a livello di qualità offensiva.

Condivido in linea generale, ma sei troppo drastico secondo me. La storia dice che ogni campionato è a sé e le cose possono cambiare da un momento all'altro. La Lazio lo scorso anno è arrivata ottava, quest'anno sta tenendo i ritmi della Juventus, il tutto soltanto aggiungendo Lazzari. Se quattro anni fa ci avessero detto che l'Atalanta sarebbe stata capace di lottare ogni anno per un posto in Europa, di arrivare ai quarti di Champions, e di ridicolizzare diverse squadre in Serie A ci saremmo messi tutti a ridere. Ci sono troppe variabili che incidono.
Ad esempio secondo me è quasi impossibile che la Lazio si ripeta e normalizzerà il suo rendimento.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Condivido in linea generale, ma sei troppo drastico secondo me. La storia dice che ogni campionato è a sé e le cose possono cambiare da un momento all'altro. La Lazio lo scorso anno è arrivata ottava, quest'anno sta tenendo i ritmi della Juventus, il tutto soltanto aggiungendo Lazzari. Se quattro anni fa ci avessero detto che l'Atalanta sarebbe stata capace di lottare ogni anno per un posto in Europa, di arrivare ai quarti di Champions, e di ridicolizzare diverse squadre in Serie A ci saremmo messi tutti a ridere. Ci sono troppe variabili che incidono.
Ad esempio secondo me è quasi impossibile che la Lazio si ripeta e normalizzerà il suo rendimento.

Il problema è che se anche la Lazio tornasse una squadra da 65/70 punti ci sarebbe comunque il Napoli, che ha uno tosto in panchina (che i punti che la rosa può dare li spreme, forse anche qualcuno in più) e una rosa di tutto rispetto, che iniziando il campionato in maniera normale le qualità per arrivare in CL le ha tutte.

Per come la vedo io, adesso ci sono queste squadre che possono superare, rosa alla mano, i 70 punti agilmente: Juve, Inda, Lazio, Atalanta e Napoli.

Serve che almeno due di queste cinque squadre decadano, altrimenti siamo fritti.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Il problema è che se anche la Lazio tornasse una squadra da 65/70 punti ci sarebbe comunque il Napoli, che ha uno tosto in panchina (che i punti che la rosa può dare li spreme, forse anche qualcuno in più) e una rosa di tutto rispetto, che iniziando il campionato in maniera normale le qualità per arrivare in CL le ha tutte.

Per come la vedo io, adesso ci sono queste squadre che possono superare, rosa alla mano, i 70 punti agilmente: Juve, Inda, Lazio, Atalanta e Napoli.

Serve che almeno due di queste cinque squadre decadano, altrimenti siamo fritti.

Ma infatti noi in linea teorica partiamo con la Roma come possibile outsider, però, insomma, decretarci già oggi come impossibilitati a raggiungere il quarto posto del prossimo anno mi pare eccessivo.
Poi da qui ad agosto, ripeto, possono cambiare tante cose. Magari Gasp lascia l'Atalanta per andare in una big, e gli orobici crollano.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,265
Reaction score
11,296
Condivido in linea generale, ma sei troppo drastico secondo me. La storia dice che ogni campionato è a sé e le cose possono cambiare da un momento all'altro. La Lazio lo scorso anno è arrivata ottava, quest'anno sta tenendo i ritmi della Juventus, il tutto soltanto aggiungendo Lazzari. Se quattro anni fa ci avessero detto che l'Atalanta sarebbe stata capace di lottare ogni anno per un posto in Europa, di arrivare ai quarti di Champions, e di ridicolizzare diverse squadre in Serie A ci saremmo messi tutti a ridere. Ci sono troppe variabili che incidono.
Ad esempio secondo me è quasi impossibile che la Lazio si ripeta e normalizzerà il suo rendimento.

Solitamente queste valutazioni le faccio alla fine del calciomercato estivo e spesso ci azzecco.

Adesso è presto. Hai ragione.

Infatti non faccio una valutazione a livello di punti quanto di qualità.

Le prime 5 sono nettamente più forti di noi, che finora abbiamo segnato 34 goal.
 
Alto
head>