Che strano, erano forse in crociera verso l'Italia per farsi le vacanze?
Dite quello che volete ma la colpa non è certo nostra.
|
Nuova tragedia nel mar Mediterraneo. Quattro barconi che trasportavamo quattrocento migranti diretti in Europa, sono affondati. Sembra, ma la notizia non è confermata, che i migranti fossero partiti dall'Egitto per dirigersi in Italia.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
Che strano, erano forse in crociera verso l'Italia per farsi le vacanze?
Dite quello che volete ma la colpa non è certo nostra.
Già, cercando di non vedersi arrivare ogni giorno migliaia di "rifugiati di guerra" irregolari hanno dato il via ad una campagna buonista verso l'immigrazione dalla nostra ex quarta sponda ma anche, in questo caso, dagli amiconi egiziani.
Finché tutto questo sarà permesso allora saranno permesse pure queste tragedie in mare.
Una cosa doveva fare l'Italia, bloccare il mediterraneo e controllare che non partissero più, ma figurati quelli che partono (e spendono una fortuna per partire) sono troppo superiori e troppo più furbi quindi il loro viaggio gratis irregolare sarà permesso e portato a buon fine.
E' proprio vero che ci si abitua a tutto, persino alla guerra. Triste da dire, ma non provo nulla. E mi faccio un po' schifo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.