Quanti punti abbiamo potenzialmente in canna adesso

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maldini ha detto appunto che accellererebbe, ma il progetto resta quello, se devo buttare a mare il lavoro fatto per agganciare un anno prima la champions non è accellerare, è buttare la macchina giù dalla scarpata per tagliare i tornanti.

Niente panico. Le difficoltà si sapeva ci sarebbero state e il solo trovarsi secondi a Marzo ha dell'incredibile pensando a tutti i pronostici.

Saper resistere ai periodi no e ritrovare la strada confrontandosi e superandolo fa parte del necessario percorso di crescita, se non sei in grado di superarlo, vuol dire che non sei pronto per il livello successivo.

Ripeto, uniti, compatti, superare la marea e puntare all'obbiettivo, senza panico.

quel che è stato fatto nel mercato di gennaio.

concordo
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Io penso che fosse prevedibile un calo di questa entità, fisiologico, ma allo stesso tempo penso che ritroveremo un certo smalto nel proseguo del campionato(fuori dall'EL o meno) che ci permetterà di agguantare l'obiettivo CL con qualche giornata d'anticipo. Non sono superstizioso e non ho paura a dire questo, ma le sfighe che abbiamo avuto noi(e il calo) è una questione che riguarderà tutti presto o tardi, l'importante è tenere duro e pensare a noi, senza farci condizionare da una classifica che potrebbe diventare più brutta nell'immediato(in caso di sconfitta con la Roma ecc.), perché come capita che inciampiamo noi inciampano anche gli altri.

Teniamo duro e andiamo a prenderci questa CL che è il nostro vero obiettivo.
 
Alto
head>