Putin:"abbiamo registrato il primo vaccino anti-Covid"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
ci crediamo che la figlia di Putin si è vaccinata con qualcosa che non ha ancora terminati i test clinici?

Al di là di questo, per quale motivo ha fatto vaccinare prima la figlia e non si è fatto vaccinare lui? Visto l'età e il lavoro che svolge è anche uno dei soggetti più a rischio.

Prendendo per buono quel che dice ha usato sua figlia come cavia in pratica
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,408
Reaction score
1,331
Non credo a mezza parola di questo qui,
ricordo che all'inizio dell'emergenza, sostenevano di non avere casi di Covid...

ma va va...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Importante annuncio del Presidente Russo Vladimir Putin:"stamattina la Russia ha registrato il primo vaccino contro il Covid-19. I risultati sono ottimi, da immunità stabile, senza effetti collaterali. Ad una delle mie figlie è già stato somministrato: subito dopo ha avuto 38 di febbre, poi 37 a scendere, tutto qui. La Fase 3 dei test clinici è cominciata la settimana scorsa".

Certamente, testato sulla figlia...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Importante annuncio del Presidente Russo Vladimir Putin:"stamattina la Russia ha registrato il primo vaccino contro il Covid-19. I risultati sono ottimi, da immunità stabile, senza effetti collaterali. Ad una delle mie figlie è già stato somministrato: subito dopo ha avuto 38 di febbre, poi 37 a scendere, tutto qui. La Fase 3 dei test clinici è cominciata la settimana scorsa".

Pensavo ad un vaccino antigaiezza e antitrans, quella è l'epidemia da fermare.
 
Alto
head>