PSG su Hakimi. Per l'Inter è cedibile.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Admin;2348813 ha scritto:
Schira: PSG su Hakimi. Il terzino felice all'Inter ma per Suning non ci sono incedibili. Con un'offerta da 60-70 mln può partire. Si tratta.

Ancora devono finire di pagarlo!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,212
Reaction score
25,971
Admin;2348813 ha scritto:
Schira: PSG su Hakimi. Il terzino felice all'Inter ma per Suning non ci sono incedibili. Con un'offerta da 60-70 mln può partire. Si tratta.

Ecco perchè conte se ne è andato...
E come biasimarlo?
Si lavora alla costruzione di una squadra, si vince lo scudetto e poi si smantella?

E conte dovrebbe pure rimanere o prendersi le critiche?

Per programmi del genere ci sono i iachini , non i conte.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
diavoloINme;2348873 ha scritto:
Ecco perchè conte se ne è andato...
E come biasimarlo?
Si lavora alla costruzione di una squadra, si vince lo scudetto e poi si smantella?

E conte dovrebbe pure rimanere o prendersi le critiche?

Per programmi del genere ci sono i iachini , non i conte.
E pensa che c'è chi lo critica...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Admin;2348813 ha scritto:
Schira: PSG su Hakimi. Il terzino felice all'Inter ma per Suning non ci sono incedibili. Con un'offerta da 60-70 mln può partire. Si tratta.

Ah adesso vendono pure i non tesserati.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
diavoloINme;2348873 ha scritto:
Ecco perchè conte se ne è andato...
E come biasimarlo?
Si lavora alla costruzione di una squadra, si vince lo scudetto e poi si smantella?

E conte dovrebbe pure rimanere o prendersi le critiche?

Per programmi del genere ci sono i iachini , non i conte.

Un allenatore che non ho mai stimato. Ovunque è andato non ha retto più di due stagioni. Spreme tutto, società, collaboratori, bilanci, magazzinieri, giocatori. È come Attila, dove passa lui non cresce più l'erba. È un sabotatore nel DNA, eppure qua dentro è pieno di estimatori. Con 12 milioni l'anno e 10 giocatori ogni sessione di mercato gliela faccio anch'io a vincere uno scudetto.

Senza considerare che tra i vari allenatori cosiddetti top è quello col gioco più retrogrado in assoluto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,212
Reaction score
25,971
bmb;2348882 ha scritto:
Un allenatore che non ho mai stimato. Ovunque è andato non ha retto più di due stagioni. Spreme tutto, società, collaboratori, bilanci, magazzinieri, giocatori. È come Attila, dove passa lui non cresce più l'erba. È un sabotatore nel DNA, eppure qua dentro è pieno di estimatori. Con 12 milioni l'anno e 10 giocatori ogni sessione di mercato gliela faccio anch'io a vincere uno scudetto.

Senza considerare che tra i vari allenatori cosiddetti top è quello col gioco più retrogrado in assoluto.

Assolutamente la penso come te.
Però non scordiamo nemmeno le parole di conte quando è stato presentato all'inter : vado dove c'è il progetto migliore.


Oggi all'inter il progetto è cambiato.
Quindi, a ben vedere, le colpe sono della proprietà.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Maurizio91;2348820 ha scritto:
Se perdono lui e Lukaku tornano a lottare per il quarto posto

Io non sono sicuro che Lukaku con un altro allenatore possa avere questo rendimento.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma il Psg in tal caso a chi lo pagherebbe?Al Real credo.Comunque se qualcuno è interessato fuori dalla Pinetina sono esposte le auto della società,sono in vendita,usato sicuro e prezzi buoni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
diavoloINme;2348885 ha scritto:
Assolutamente la penso come te.
Però non scordiamo nemmeno le parole di conte quando è stato presentato all'inter : vado dove c'è il progetto migliore.


Oggi all'inter il progetto è cambiato.
Quindi, a ben vedere, le colpe sono della proprietà.

E tanto ne è uscito alla grande, anche se è il maggior responsabile della loro implosione.

Eriksen a 27
Lazaro a 22
Politano a 21
Godin, Sanchez, Kolarov e Vidal con ingaggi superiori a quelli di Ibra

Questi sono tutti acquisti voluti dal sig. Conte. Nessuno di questi è rientrato nel progetto o ha fallito miseramente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,212
Reaction score
25,971
bmb;2348912 ha scritto:
E tanto ne è uscito alla grande, anche se è il maggior responsabile della loro implosione.

Eriksen a 27
Lazaro a 22
Politano a 21
Godin, Sanchez, Kolarov e Vidal con ingaggi superiori a quelli di Ibra

Questi sono tutti acquisti voluti dal sig. Conte. Nessuno di questi è rientrato nel progetto o ha fallito miseramente.

Evidentemente tutti investimenti che marotta ha reputato fattibili.

I problemi all'inter sono societari e di quelli dovremmo parlare.
Il settore tecnico è solo la logica conseguenza.


Quando in mesi non sospetti dicevo che l'inter sta vincendo barando tutti difendevano i nerazzurri.
Mi pare i fatti ora mi stiano dando ragione.


Anche noi avremmo potuto avere kane al centro dell'attacco non pagando le scadenze e slittando il versamento degli stipendi, cosa che gravina ha permesso truccando di fatto il campionato.
Ma è concorrenza leale?
Tutti buoni a parlare di fpf e poi si giustificano queste porcate.
L'inter ha vinto da fallita.
 
Alto
head>