PSG - Lipsia, 18 agosto ore 21. Tv e Streaming

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'attacco del PSG mi da la stessa sensazione di onnipotenza che mi dava la MSN, una roba ingiocabile per gli avversari.



Non a caso il Barca è esploso proprio quando se ne è andato lui. Hanno provato in ogni modo a sostituirlo a suon di milioni ma niente.

qua dentro neymar è scarso e sopravvalutato. un po' come messi.........
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
grazie rino... fischiato fuori contro una squadra che al giro dopo ne ha prese 8.

leo di certo ha fatto errori e cose buone. come maldini. poi non statemi li ad elencare i giocatori tanto rimangono tutte opinioni che sono stufo di commentare. di certo leo ha meglio presente il concetto di dove intervenire e di creare una squadra equilibrata e sensata. ma anche queste sono opinioni.
Il Napoli in Europa è sempre stato questo, non inventiamoci nulla.
Nella doppia sfida col Barcellona non penso abbia demeritato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
L'attacco del PSG mi da la stessa sensazione di onnipotenza che mi dava la MSN, una roba ingiocabile per gli avversari.



Non a caso il Barca è esploso proprio quando se ne è andato lui. Hanno provato in ogni modo a sostituirlo a suon di milioni ma niente.

Penso che in questi anni il psg abbia avuto la sfortuna di avere un Neymar sempre sfasciato quando le partite di champions verre arrivavano.
 
Alto
head>