PSG - Bayern: 13 aprile ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Vabbè... Il tizio del Bayern ha tirato a 3 mt scarsi da Navas, cosa avrebbe dovuto fare?
Respinta l'ha respinta, il problema è che ha preso un giro stranissimo...

Cmq complimenti a tutti coloro, Conte incluso, per cui: "mi sarebbe piaciuto giocarmela ora in Champions" - pluricit.

Tutte le squadre qualificate per i sedicesimo potrebbero eliminare le italiane, vedasi Porto che fino all'espulsione meritava eccome la qualificazione..

E' un altro sport.. ma tanto noi in Italia continuiamo a dire che sia normale per Samp e Genoa fare turnover la domenica per giocare il derby il mercoledì... che mentalità!

E continuiamo a dire che il campionato Italiano sia migliore di quello Spagnolo/Francese/Tedesco... sisi certo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Comunque vedere ste partite fa male.

Mi toglie quella punta di entusiasmo verso il futuro che ho vedendo il Milan di quest' anno.

Siamo a distanze siderali da squadre come Bayern o PSG.

Mi sa che per almeno altri 5 anni possiamo toglierci il pensiero di giocarcela alla pari, anche nella più rosea delle aspettative.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
E continuiamo a dire che il campionato Italiano sia migliore di quello Spagnolo/Francese/Tedesco... sisi certo.

Assolutamente no.
E' il peggiore dei cinque campionati europei principali.
Per distacco (mentalità, stadi, spettacolo, giocatori, giovani, investimenti), al netto di tutti i problemi che sono presenti ovunque.

Così come negli ann' 80-90-primi 2000 il campionato italiano era il migliore di tutti e su livelli che non sono mai stati toccati nemmeno lontanamente dagli altri campionati.

Basta essere obiettivi, la Serie A è un prodotto che fa schifo. Uno spettacolo indecente, fatto di scansamenti, plusvalenza, poca intensità, ragionamenti arcaici, poca meritocrazia, impianti obsoleti, lotte per i diritti tv ridicole.. etc

Non è tutto oro quel che luccica, mi sembra di essere stato chiaro, ma se si vede calcio estero le differenze sono notevoli.

Ripeto per i soloni: al netto di tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Vabbè... Il tizio del Bayern ha tirato a 3 mt scarsi da Navas, cosa avrebbe dovuto fare?
Respinta l'ha respinta, il problema è che ha preso un giro stranissimo...

Cmq complimenti a tutti coloro, Conte incluso, per cui: "mi sarebbe piaciuto giocarmela ora in Champions" - pluricit.

Tutte le squadre qualificate per i sedicesimo potrebbero eliminare le italiane, vedasi Porto che fino all'espulsione meritava eccome la qualificazione..

E' un altro sport.. ma tanto noi in Italia continuiamo a dire che sia normale per Samp e Genoa fare turnover la domenica per giocare il derby il mercoledì... che mentalità!

Hai ragione su tutto.

Ma non c è molto da girarci intorno, è solo una questione di soldi, non c'è molto da analizzare.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Hai ragione su tutto.

Ma non c è molto da girarci intorno, è solo una questione di soldi, non c'è molto da analizzare.

Si, di soldi e burocrazia, come sempre.

Però c'è una eccezione: negli ultimi 10 anni la Juve ha raggiunto qualche risultato europeo, ma non ha mai raggiunto punte di gioco di Liverpool, Bayern, PSG, Real e Barca.

E i soldi li aveva eccome...

E' l'eccezione che conferma la regola, per fortuna.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Si, di soldi e burocrazia, come sempre.

Però c'è una eccezione: negli ultimi 10 anni la Juve ha raggiunto qualche risultato europeo, ma non ha mai raggiunto punte di gioco di Liverpool, Bayern, PSG, Real e Barca.

E i soldi li aveva eccome...

E' l'eccezione che conferma la regola, per fortuna.

Ma la Juve ha fatto l' errore di prendere Ronaldo e vari cessi stra pagati.

Avesse investito quella montagna di denaro sui giovani migliori del mondo ( Come fanno le vere big che citi ) adesso sarebbe tutt' altra squadra.

Fortuna sono stupidi e non capiscono niente di calcio.
L' unico giovane promettente era De Light ma sono riusciti a pagare un prezzo illogico pure per quello.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Il livello tecnico e la forza atletica dei giocatori in campo è impressionante. Questa è la finale anticipata quest'anno.
 

Similar threads

Alto
head>