Ps5 vs Xbox Series X

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Manca ancora incredibilmente un topic sulle nuove console :D

Sono state ormai rilasciate ufficialmente le due console secondo due versioni:

Ps5 Standard Edition al prezzo di 499€
Ps5 Digital Edition al prezzo di 399€

Xbox Series X al prezzo di 499€
Xbox Series S al prezzo di 299 €

Quale comprerete?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Vado di SeriesX ma non credo al Day one. Alla fine ne ps5 ne Series X mi danno motivo per predilirle al day one.
Nonostante questo la mia scelta cadrà sul MS per il Pass e per il pad.

Alla fine per le esclusive io ho la mia Bella Switch che non batterà mai nessuno.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Vado di SeriesX ma non credo al Day one. Alla fine ne ps5 ne Series X mi danno motivo per predilirle al day one.
Nonostante questo la mia scelta cadrà sul MS per il Pass e per il pad.

Alla fine per le esclusive io ho la mia Bella Switch che non batterà mai nessuno.

Anche io ho pure Switch che adoro...ma le esclusive sony sono delle perle, nella maggior parte dei casi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Dipende dai giochi che ti interessano, informati sulle esclusive di entrambe le piattaforme soprattutto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Entrambe hanno gestito malissimo la next gen secondo me, ci sono più pessime notizie (prezzo console e giochi per esempio, o produzione lentissima) che migliorie, spingono i giocatori a non andare al day one.

Per esempio volevo approfittare della supervalutazione GameStop che fa sempre per le next gen e la mia ps4 la valutano 200€, ma se sto fermo poi 5 mesi aspettando il mio turno per la ps5 preferisco aspettare almeno un anno e continuare con la 4.

Al lancio ci saranno pure pochissimi giochi, è stato un disastro per molti a leggere sul web

Ps. Hardisk ps5 da 800giga invece di un tera è una delle cose che ti fa bestemmiare in aramaico antico
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Entrambe hanno gestito malissimo la next gen secondo me, ci sono più pessime notizie (prezzo console e giochi per esempio, o produzione lentissima) che migliorie, spingono i giocatori a non andare al day one.

Per esempio volevo approfittare della supervalutazione GameStop che fa sempre per le next gen e la mia ps4 la valutano 200€, ma se sto fermo poi 5 mesi aspettando il mio turno per la ps5 preferisco aspettare almeno un anno e continuare con la 4.

Al lancio ci saranno pure pochissimi giochi, è stato un disastro per molti a leggere sul web

Ps. Hardisk ps5 da 800giga invece di un tera è una delle cose che ti fa bestemmiare in aramaico antico

Quoto, poi entrambe hanno avuto grossi problemi nella comunicazione.

Motivi per andare di Day one, quindi NESSUNO per ora.... Vediamo da qui a novembre che accade.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Quoto, poi entrambe hanno avuto grossi problemi nella comunicazione.

Motivi per andare di Day one, quindi NESSUNO per ora.... Vediamo da qui a novembre che accade.

Esatto, ad ora non c’è un vero motivo per andare a corsa a cambiare console, hanno toppato entrambe in maniera clamorosa
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Manca ancora incredibilmente un topic sulle nuove console :D

Sono state ormai rilasciate ufficialmente le due console secondo due versioni:

Ps5 Standard Edition al prezzo di 499€
Ps5 Digital Edition al prezzo di 399€

Xbox Series X al prezzo di 499€
Xbox Series S al prezzo di 299 €

Quale comprerete?

Ho sempre preso PS, fatico a vedermi con un altro tipo di console.
Dopo quanto tempo dal lancio i prezzi potrebbero iniziare a calare?
 
Alto
head>