Ps5 vs Xbox Series X

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,679
Reaction score
5,951
Io prenderei la PS5 solo per il fatto che Demon's Soul è un'esclusiva PS5, spero che faranno anche la conversione per PC un giorno.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Vorrei prendere subito la Playstation 5 (standard edition) ma hanno combinato un bel disastro con l'annuncio di prezzo/vendita 2 mesi prima del release.
La PS5 é sold out ovunque. É praticamente impossibile ordinarla.

Mi da un sacco di fastidio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Piccola mossa messa a segno oggi da Microsoft.

Si è appena COMPRATA Zenimax/Bethesda con tutte le loro IP!

bethesdaxbox_hero_jpg_1400x0_q85.jpg



MINGHIEEEEEEE!!!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Piccola mossa messa a segno oggi da Microsoft.

Si è appena COMPRATA Zenimax/Bethesda con tutte le loro IP!

bethesdaxbox_hero_jpg_1400x0_q85.jpg



MINGHIEEEEEEE!!!!

Bethesda ha specificato che nonostante l'acquisizione sarà ancora libera di distribuire le sue IP altrove.
Ovviamente per contratto ci saranno giochi esclusivi su XBox e, a quanto pare, esclusive temporali sulle IP più importanti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Bethesda ha specificato che nonostante l'acquisizione sarà ancora libera di distribuire le sue IP altrove.
Ovviamente per contratto ci saranno giochi esclusivi su XBox e, a quanto pare, esclusive temporali sulle IP più importanti.

Si ma la cosa più importante è che al 90% saranno nel gamepass.

Qui MS ha praticamente dato dato un colpaccio a sony... Sto leggendo su siti vari di gente che ha cambiato totalmente intenzione dopo questa cosa.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Bethesda ha specificato che nonostante l'acquisizione sarà ancora libera di distribuire le sue IP altrove.
Ovviamente per contratto ci saranno giochi esclusivi su XBox e, a quanto pare, esclusive temporali sulle IP più importanti.

Aggiungo che Bethesda nei ultimi anni ha fallito praticamente in tutto. Fallout 4 una delusione immensa, Fallout76 un disastro totale.
La mia paura piu grande riguarda a Bethesda é che fanno il prossimo Elder Scrolls con la stessa engine che usano da un eternita e rovinano un gioco che aspetto da troppi anni.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Anche perché magari saranno costretti a farlo girare su quel cesso di XBox Series S, la sorellina minore...

Vabbè, Fanno la console più potente e la castrano con S, secondo te?

Sarà un po' quello che avviene con PC dove gente ha Pc scrausi eppure gioca a tutti i giochi con dettagli bassi.

Su X giocherai allo stesso titolo al top
 
Alto
head>