Milan: Tomori in pole. Superato Simakan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,167
Reaction score
27,361
Secondo quanto ripotato dalla Francia, da Telefoot, per la difesa del Milan ora ci sarebbe Tomori in pole. E non più Simakan.

Sky conferma: con Simakan infortunato, il Milan è forte su Tomori. Si cerca l'accordo col Chelsea.

Fatta per Meitè QUI -)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo quanto ripotato dalla Francia, da Telefoot, per la difesa del Milan ora ci sarebbe Tomori in pole. E non più Simakan.

Attendiamo eventuali conferme da Sky.

Mah...prendere in prestito uno che tra 6 mesi andrà via non mi pare questa grande idea.
Come detto da altri, se credono in Simakan lo prendessero e basta, non saranno questi 2-3 mesi di infortunio a pregiudicare la sua carriera
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Secondo quanto ripotato dalla Francia, da Telefoot, per la difesa del Milan ora ci sarebbe Tomori in pole. E non più Simakan.

Attendiamo eventuali conferme da Sky.

Ci stanno facendo dannare per un difensore. Trattiamo da quest'estate e non è ancora arrivato nessuno, pazzesco.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
perchè prendere uno cosi...o prendi uno a titolo definitivo sul quale ci punti oppure prendere uno in prestito secco per 6 mesi la vedo una cag.ata...abbiamo kjaer e romagnoli kalulu e gabbia e musacchio questi 6 mesi da quinto se li può fare...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto ripotato dalla Francia, da Telefoot, per la difesa del Milan ora ci sarebbe Tomori in pole. E non più Simakan.

Attendiamo eventuali conferme da Sky.

Timori mi lascia perplesso anche per una serie di motivi:

1) non é una prima scelta
2) É giá in una grande se fosse cosí potenzialmente forte non lo mollerebbe
3) probabilmente sarebbe un prestito secco

Io sono per Simakan.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,986
Timori mi lascia perplesso anche per una serie di motivi:

1) non é una prima scelta
2) É giá in una grande se fosse cosí potenzialmente forte non lo mollerebbe
3) probabilmente sarebbe un prestito secco

Io sono per Simakan.

È poi anche a lui mancano quei 2 cm che tutti vogliono...chissà come facciamo senza questi famosi 2 cm ::D:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>