Pistocchi:"Boban e Maldini si dimettano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Maurizio Pistocchi, a TMW, ancora contro la dirigenza del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se uno non difende una propria scelta, deve avere il coraggio di dimettersi. Perché vuol dire che ha sbagliato. La carriera di Pioli è ricca di piazzamenti poco convincenti. Decisione che non mi convince“.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Maurizio Pistocchi, a TMW, ancora contro la dirigenza del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se uno non difende una propria scelta, deve avere il coraggio di dimettersi. Perché vuol dire che ha sbagliato. La carriera di Pioli è ricca di piazzamenti poco convincenti. Decisione che non mi convince“.

Uno che difende in modo ostinato scelte sbagliate deve essere licenziato. Uno che riconosce i propri errori e prova a rimediare è positivo
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Maurizio Pistocchi, a TMW, ancora contro la dirigenza del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se uno non difende una propria scelta, deve avere il coraggio di dimettersi. Perché vuol dire che ha sbagliato. La carriera di Pioli è ricca di piazzamenti poco convincenti. Decisione che non mi convince“.

Onestamente se uno si dovesse dimettere al primo errore saremmo tutti senza lavoro. Se consideriamo anche che è alla sua prima esperienza, sarebbe ridico anche il solo pensarlo.
Pistocchi, tra l'altro, ha sbagliato talmente tante volte in vita sua che dovrebbe anche lui dimettersi, addirittura da opinionista.

Maldini ha ovviamente un altro bonus, e sinceramente per me ne avrebbe anche un terzo. Lasciamolo lavorare, che tanto non mi sembra che negli ultimi dieci anni quest'ansia di successo abbia portato a nulla, anzi siamo come i cugini di un decennio fa. Anche questa paura di vincere fra dieci anni onestamente non la concepisco: il calcio è uno sport, non ne va delle nostre vite, anche se molti pensano il contrario.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Pistocchi è proprio un *******...

Se uno si rende conto che invece di un paio di mutande ha comprato un paio di mutande con fallo incorporato, deve continuare ad indossarle per evitare di dire che ha fatto una cavolata?

Pistocchi, la mancanza di umiltà ci è costata la champions negli ultimi 2 anni... Finalmente iniziano a mostrarla... Se poi sbagliano pure questa scelta allora si, che si dimettano.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,410
Reaction score
1,332
Maurizio Pistocchi, a TMW, ancora contro la dirigenza del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Se uno non difende una propria scelta, deve avere il coraggio di dimettersi. Perché vuol dire che ha sbagliato. La carriera di Pioli è ricca di piazzamenti poco convincenti. Decisione che non mi convince“.

Nel mio lavoro ho sbagliato,
ma non ho mai dato le dimissioni..

Sono un cattivone?

Pistacchi, sai cosa diceva il mio capo?
“Chi lavora sbaglia, l’importante è imparare dai propri errori”
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
Ma che dimettersi?
Devono imparare il mestiere. Almeno altri due anni di apprendistato lo devono fare.

Il Milan? Ma chissenefrega. L'importante è che possano continuare a giocare a fare i dirigenti.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Ha ragione. Hanno sbagliato con Giampaolo,perseverano con Pioli.
 
Alto
head>