Biglia salterà Milan - Inter. Era diffidato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,869
Lucas Biglia, ammonito nel secondo tempo di Juventus - Milan, sarà costretto a saltare il derby contro l'Inter in programma mercoledì. L'argentino era diffidato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Lucas Biglia, ammonito nel secondo tempo di Juventus - Milan, sarà costretto a saltare il derby contro l'Inter in programma mercoledì. L'argentino era diffidato.

Vabbe è stata bella la rincorsa ormai è finito tutto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non cambia nulla , chi ci crede, e perde la speranza per 3 punti persi che erano in preventivo, era un illuso.

Non era questa la parita dove i 3 punti erano da tenere in conto.

Il problema è che l'inter ha fatto 8 gol in due partite. Loro si dovrebbero suicidare.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Male male.
Speriamo che Montolivo non sia in una delle sue solite partite no
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Il problema è che l'inter ha fatto 8 gol in due partite. Loro si dovrebbero suicidare.

Oddio, almeno tu speravo fossi equilibrato :) .

Gli sfinteristi sono risorti per una vittoria a genova, noi ci suicidiamo per una sconfitta a Torino? Calma amico mio, se ci credevi prima, non puo' essere questa partita a deprimerti!!!

Io non ci ho mai creduto, vedo come va, partita dopo partita. Non molliamo comunque. La Juve devono affrontarla anche gli altri.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oddio, almeno tu speravo fossi equilibrato :) .

Gli sfinteristi sono risorti per una vittoria a genova, noi ci suicidiamo per una sconfitta a Torino? Calma amico mio, se ci credevi prima, non puo' essere questa partita a deprimerti!!!

Io non ci ho mai creduto, vedo come va, partita dopo partita. Non molliamo comunque. La Juve devono affrontarla anche gli altri.

Eh ma se loro vanno bene c'è poco da fare. Mi sembrano molto meglio di qualche settimana fa.

Ci sono anche altri fattori da valutare. L'ìinter incontra la Juve in casa e più tardi, quasi alla fine. Con la Lazio giocherà all'ultima partita e gli regaleranno ancora una volta le tessere dell'abbonamento.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Eh ma se loro vanno bene c'è poco da fare. Mi sembrano molto meglio di qualche settimana fa.

Ci sono anche altri fattori da valutare. L'ìinter incontra la Juve in casa e più tardi, quasi alla fine. Con la Lazio giocherà all'ultima partita e gli regaleranno ancora una volta le tessere dell'abbonamento.

Vinciamo il Derby prima di tutto, poi vediamo. Ma vinciamo il derby, non deve cambiare di una virgola il nostro atteggiamento.

Ripeto, qualunque tifoso aggrappasse ogni speranza sul vincere a Torino, in casa della Juventus, ha qualcosa che non va.

O almeno nel calcio è veramente un ingenuo, e non lo dico mica per insultare eh, ci mancherebbe.

Ma sprecare mesi di stress e fegato pensando di battere la Juve in casa loro era assurdo.

Io non mi sento una virgola diverso, ovvio, fare punti a Torino sarebbe stata manna dal cielo, ma non cambia nulla. Secondo me eh...
 
Alto
head>