I fumetti

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
leggere?mi son fatto una cultura a fumetti: topolino,il giornalino, tira e molla a volte, tutte le varie uscite disney,topolino mese i classici mega 2000 mega 3000...,

poi sono arrivati anche i fumetti di annata,le penateus,linus,le struntrupper...qualche dilan ,qualche diabolik..

te blu?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,806
leggere?mi son fatto una cultura a fumetti: topolino,il giornalino, tira e molla a volte, tutte le varie uscite disney,topolino mese i classici mega 2000 mega 3000...,

poi sono arrivati anche i fumetti di annata,le penateus,linus,le struntrupper...qualche dilan ,qualche diabolik..

te blu?

Io leggevo Zagor e Tex.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
io leggevo e leggo tutt'ora topolino , i grandi classici e cose cosi .. il mio ragazzo che ha 10 anni in piu' di me li ha tenuti tutti anche quelli piu' vecchiotti quindi faccio scorpacciate !

leggevo anche qualche alan ford, mitico il trio della mutua ahaha
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Manga tantissimi.

Fumetti recentemente mi sto accaparrando Dylang Dog che mi piace, Tex mi è sempre piaciuto.

E poi...rat-man cavolo!
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
alle medie leggevo i fumetti di mio nonno, soprattutto Superman, ma anche i Vendicatori, Daredevil e Spiderman.
Topolino l'ho letto credo per un decennio. Quanti ricordi!
Per non parlare dei manga. Ne ho letti a centinaia. Il mio primo è stato Sailor Moon, in quinta elementare. I miei preferiti rimangono Lady Oscar, Captain Tsubasa (Holly & Benji), Video Girl Ai, Mars, Full Metal Alchemist, Chobits, Wolf's Rain, Fushigi Yuugi, Inu Yasha, Magic Knight Rayearth e il bellissimo Neon Genesis Evangelion. Purtroppo ne ho conservati pochissimo :( e non leggo più niente di tutto ciò (anche per la spesa ragguardevole che i manga rappresentavano).
 
Alto
head>