Thibaut Courtois

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Dopo stasera conferma di essere un talento vero. Ed è del '92 !
Stasera ha sfoggiato una sfilata di parate...senza contare le numerose uscite sempre precise e sicure.

Mi viene da piangere se penso che anche in questo ruolo ci siamo allontanati anni luce dai top mondiali : se ci va bene via amelia e dentro agazzi :facepalm:
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
senza dubbio uno dei migliori in circolazione
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il Belgio, che salvo piccoli picchi è sempre stata una Nazionale di livello basso, ultimamente sta sfornando un talento dietro l'altro. Ma da dove li prendono?

In porta hanno anche Mignolet del Liverpool, anche lui davvero molto bravo (ed è un '88)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Grandissimo portiere e grandissimo affare del Chelsea.

Per me lo vendono quest'estate per una trentina di sacchi, o scaricano Cech definitivamente ma non ne sono così convinto.

Ho come la sensazione che il Real voglia cambiare portieri :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Per me lo vendono quest'estate per una trentina di sacchi, o scaricano Cech definitivamente ma non ne sono così convinto.

Ho come la sensazione che il Real voglia cambiare portieri :fuma:
Ha il contratto in scadenza nel 2015, ergo non lo possono cedere ad una cifra importante. Infatti vogliono rinnovargli il contratto e riportarlo a Londra (Mou preme in tal senso), ma il ragazzo rinnoverà solo in caso di permanenza, ancora in prestito, a Madrid, altrimenti andrà in scadenza.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ha il contratto in scadenza nel 2015, ergo non lo possono cedere ad una cifra importante. Infatti vogliono rinnovargli il contratto e riportarlo a Londra (Mou preme in tal senso), ma il ragazzo rinnoverà solo in caso di permanenza, ancora in prestito, a Madrid, altrimenti andrà in scadenza.

A Madrid ci sono diverse squadre :cool:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il Belgio, che salvo piccoli picchi è sempre stata una Nazionale di livello basso, ultimamente sta sfornando un talento dietro l'altro. Ma da dove li prendono?

In porta hanno anche Mignolet del Liverpool, anche lui davvero molto bravo (ed è un '88)

Mignolet è un portiere discreto, che ha la pirlata facile. Courtois è tre spanne sopra. Altro mondo.
 
Alto
head>