La grande storia dei terzini sinistri del Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Escluso De Sciglio, ormai fisso a destra, ecco i terzini sinistri del Milan dal 2007 a oggi

Jankulovski
Montelongo (fantasma)
Grimi (fantasma)
Zambrotta
Antonini
Didac Vila (fantasma)
Taiwo
Mesbah
Emanuelson
Constant

Stasera l'ennesimo gol subito dalla nostra sinistra...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
E pensare che io nel 2007 mi lamentavo di Jankulovski :facepalm: chi l'avrebbe mai detto che negli anni a seguire si sarebbe poi caduti così in basso
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Escluso De Sciglio, ormai fisso a destra, ecco i terzini sinistri del Milan dal 2007 a oggi

Jankulovski
Montelongo (fantasma)
Grimi (fantasma)
Zambrotta
Antonini
Didac Vila (fantasma)
Taiwo
Mesbah
Emanuelson
Constant

Stasera l'ennesimo gol subito dalla nostra sinistra...
Un alluce di Jankulovski vale più di tutti gli altri terzini sinistri messi assieme, non scherziamo.
Escludo però Emanuelson che è un grande terzino d'attacco e mi ricorda Serginho.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Un alluce di Jankulovski vale più di tutti gli altri terzini sinistri messi assieme, non scherziamo.
Escludo però Emanuelson che è un grande terzino d'attacco e mi ricorda Serginho.

ma infatti ad avercelo Jankulovski, era per far capire come il ceco a partire dal suo declino NON sia mai stato sostituito in 7 anni da gente di livello almeno sufficiente...

gli ultimi 4 poi

Taiwo
Mesbah
Emanuelson
Constant

:facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un alluce di Jankulovski vale più di tutti gli altri terzini sinistri messi assieme, non scherziamo.
Escludo però Emanuelson che è un grande terzino d'attacco e mi ricorda Serginho.
Grande terzino no, ma è uno che se schierato nel suo ruolo di esterno di centrocampo, può fare buone cose.
 
Alto
head>