Giarrusso (M5S):"Falsificata la mia firma nelle mozioni di sfiducia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Giarrusso (M5S):"Falsificata la mia firma nelle mozioni di sfiducia"

Giarrusso (M5S) lamenta che da parte del suo partito sono state depositate con la sua firma (tra le altre) due richiesti di sfiducia per due ministri del governo che lui non avrebbe mai firmato. Pertanto ha presentato denuncia.
Ha poi dichiarato: "Era già successo una volta e non ho detto niente. Questo qualcuno ha scambiato il M5S per un partito.".


A quanto pare si tratta di Santangelo, che se non sbaglio è capogruppo M5S al Senato ed uno dei più favorevoli all'espulsione dei 4 "oppositori".
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Io ho votato a sfavore dell'espulsione, ma c'è da dire che questi 4 senatori si sono messi contro alle decisioni del m5s sempre e comunque. Se la maggioranza decideva in un modo, questi dicevano l'opposto, ogni volta.
Comunque nel PD espellono per molto meno ;)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Ah e il televoto ha deciso che i 4 nominati devono lasciare la casa.
Il popolino va fatto giusto partecipare ai sondaggi del GF, dell'Isola dei Famosi e Amici. Per il resto ci pensano i politici che finora hanno fatto gli interessi del paese e ci hanno portato a questa situazione.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se entri nel m5s devi credere in una fede...non puoi andarci contro.
Hanno fatto bene a cacciarli...lo dico seriamente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Non decide Grillo, né Di Battista... chi decide è il popolo. C'è un contatto diretto con i deputati da parte dei cittadini, cosa mai avvenuta finora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>