Pelè "Zidane era più forte di Messi"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ecco cosa ha detto Pelè sul Francese e su Leo Messi "Zidane era più forte di Messi e non giocava con Iniesta e Xavi. Credo che anche Neymar è più forte tecnicamente dell'argentino".

beh non ci sono dubbi su questo...tra i 5 giocatori più forti di sempre Zinedine
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
per me zidane tra i primi 5 non ci entra.
e per uno che ama il calcio e che lo conosce... si dovrebbe anche dire che non esistono solo i giocatori offensivi.

ci sono almeno 2 portieri che meritano di esserci.
beckenbauer, baresi, maldini e nesta... solo per citarne qualcuno hanno il diritto di entrare in questa classifica.
cruijff, maradona, platini, ronaldo brasiliano, ronaldo portoghese, messi...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Beh è una bella lotta. Zidane più geniale. Messi un fenomenale goleador.

Io preferisco Zidane.
Messi è più forte di tutti, ma ripeto che il gol di Ronaldinho contro il Chelsea in Champions o quello di Zidane al volo in finale di CL, Messi per esempio non li penserebbe mai. Son giocatori che hanno una fantasia più unica che rara.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Io preferisco Zidane.
Messi è più forte di tutti, ma ripeto che il gol di Ronaldinho contro il Chelsea in Champions o quello di Zidane al volo in finale di CL, Messi per esempio non li penserebbe mai. Son giocatori che hanno una fantasia più unica che rara.

Beh siamo lì. Preferire Zidane non è un'eresia.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Tecnicamente probabilmente si, ma Messi ha in più una velocità di pensiero e di esecuzione uniche che lo rendono secondo me superiore. Zidane comunque era un fenomeno assoluto
 
Alto
head>