Situazione infortunati

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Gazzetta dello Sport:

Bonera rientra già con lo Young Boys, Nocerino sarà a disposizione per la sfida col Genoa. Da valutare De Sciglio ed El Shaarawy, col primo che potrebbe farcela per la gara coi rossoblù mentre per il secondo è leggermente più difficile.
Qualora i due non ce la facessero, si vedrà di recuperarli per il Celtic.
Più lunghi i tempi di Pazzini.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
E' incredibile come un noto sito di news sul Milan distorce le notizie; hanno scritto che De Sciglio gioca contro lo Young Boys dicendo che la fonte è Gazzetta.
Ma la Gazzetta dice quello che ho scritto io.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,733
Reaction score
1,411
De Sciglio e Elsha sono infortunati da troppo tempo ormai. Il famigerato Milan lab, o meglio i medici che ne fanno parte fanno abbastanza pena
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ieri ho addirittura sentito che Elsha tornerà ai primi di dicembre perchè fa un richiamo personalizzato di preparazione.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma fino a ieri dicevano che El tornava dopo la sosta :facepalm: ma quando torna mo :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Torna a correre dopo la sosta ma farà una preparazione personalizzata per rimettersi in forma, quindi dovrebbe esser disponibile tra i primi e l'8 di dicembre. Cosi ho sentito ieri sera.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Torna a correre dopo la sosta ma farà una preparazione personalizzata per rimettersi in forma, quindi dovrebbe esser disponibile tra i primi e l'8 di dicembre. Cosi ho sentito ieri sera.

ma guarda che roba...se continua così meglio venderlo subito per il suo bene...sfonderà in qualche altro Club e andrà ai Mondiali
 
Alto
head>